domenica, Luglio 3, 2022
HomeMarchiKawasakiKawasaki Z900. Un kit la trasforma nella Ninja ZX-7R

Kawasaki Z900. Un kit la trasforma nella Ninja ZX-7R

Questa volta non è opera dei giapponesi, ma dell’azienda spagnola Japan Legends che ha creato un kit per poter trasformare la Kawasaki Z900 nella affascinante Ninja ZX-7R degli anni ’80.
Le linee sono decisamente più moderne e filanti, rispetto al modello originale, ma il risultato è di gran lunga molto soddisfacente.

Kawasaki Z900

Il kit per trasformare la Kawasaki Z900

La trasformazione avviene tramite la sostituzione del capolino anteriore, molto avvolgente, con i due fari belli tondi al centro e rigorosamente a LED. L’aggiunta di un sottopancia, del codino, due nuove selle, il porta targa più moderno e le guance del serbatoio.
Tutto questo è compreso nel kit di trasformazione, con una colorazione della livrea che richiama il 30° Anniversario dai colori verde – blu e bianco, quelli precisamente usati sulla moto dell’89.
L’azienda spagnola mette a disposizione anche un altro kit con la colorazione verde – bianco, grigio – bianco e rosso, sfruttando il serbatoio originale di colore nero, che va a richiamare i cerchi di serie anch’essi neri.
In alternativa si può comprare da Japan Legends il kit in versione racing e verniciarlo come si vuole.
Facile da montare in poche ore, trattandosi di un kit di tipo plug and play, è possibile ordinarlo attraverso la pagina Facebook di Japan Legends ad un prezzo che va dai 1.500 euro per il kit neutro, ai 2.500 euro nella colorazione 30° anniversario.
[flagallery gid=137 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Posizione in sella

Posizione in sella: leve, manubri e pedane

0
Un elemento a cui bisogna dedicare molta attenzione: la ricerca della corretta posizione in sella, tramite la regolazione di leve, manubri e pedane. Accortezze...
Ducati MotoE Tecnica

Ducati MotoE: nel vivo della tecnica

0
Ducati svela alcuni dettagli nella scheda tecnica della V21L che a partire dal 2023 monopolizzerà la MotoE. Un passo in avanti che dissipa la...
Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.