lunedì, Settembre 26, 2022
HomeAccessoriHonda CB 1000 R. Kit Puig per la Neo Sports Café

Honda CB 1000 R. Kit Puig per la Neo Sports Café

Essenziale, leggera, aggressiva, retò. Queste le caratteristiche della nuova Honda CB 1000 R Neo Sports Café. Una 4 cilindri naked che spinge forte sin dai primi giri del motore con un allungo di tutto rispetto. Moto rifinita nei minimi dettagli, come da tradizione Honda. Per quel minimo di carene e protezioni aerodinamiche, Honda, si è fatta coadiuvare da Puig, azienda leader nel settore accessori.

Il kit Puig della Honda CB 1000 R Neo Sports Café

Puig mette a disposizione un kit carenatura in alluminio che si amalgama perfettamente con il look di serie, offrendo protezione aerodinamicità ed un aspetto ancor più vintage. Dalla carena al puntale, altro accessorio firmato Puig, un elemento realizzato in plastica ABS, colore Nero Opaco, che si caratterizza per un’elevata resistenza alle vibrazioni e sollecitazioni. Per chi desidera proteggere le forcelle, Showa Big Piston, Puig propone anche un tampone forcella (in nylon e dal peso di 265gr) che, in caso di caduta, protegge le stesse da sfregamento con il suolo.
Lo specifichiamo, anche se non servirebbe, che tutti gli accessori Puig di cui stiamo parlando non necessitano di nessuna modifica di adattamento. Si incastonano perfettamente sulla Honda CB 1000 R Neo Sports Café.
Puig propone più modelli di cupolino, tra cui quello con cromatura color nero opaco, prodotto che sarà sicuramente apprezzato per gli amanti delle cafè racer. Dalle dimensioni compatto (48cm x 35cm) è realizzato in metacrilato ad alto impatto con supporti in plastica ABS. Nella confezione è presente anche un kit adesivi.
Sempre per gli irriducibili della personalizzazione sono disponibili il tappo serbatoio fluido freno in alluminio ricavato dal pieno e i fendinebbia con tecnologia LED a basso consumo sempre caratterizzati dalla indiscussa qualità Puig.
[flagallery gid=111 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Leon Langstädtler incidente-min

Addio Leon Langstädtler: un incidente ferma la sua corsa

0
Durante le prove libere dell'IDM sul tracciato di Hockenheim, Leon Langstädtler cade e nell'incidente viene travolto dal collega Daniel Kirchhoff. Il 24enne di Idstein...
BMW M 1000 XR 2023

Scoop: BMW M 1000 XR 2023. Pikes Peak chi?

0
Per gli incontentabili delle enduro estreme, qualcuno potrebbe avere una soluzione in cantiere: la BMW M 1000 XR 2023. Dalla casa bavarese, non trapela...
WorldSBK Catalunya 2022 vincitore-min

WorldSBK Catalunya 2022: Bautista vincitore di gusto

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2022 correrà in Catalunya: un weekend dal quale Alvaro Bautista potrà e dovrà uscire vincitore. Scopriamo insieme perché. Il vincitore...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.