KTM presenta la versione vitaminizzata della sua Super Duke 1290 2023: la specifica RR abbinata al marchio Ready to Race incute timore. Verrà prodotta in soli 500 esemplari.
KTM 1290 Super Duke RR 2023: per veri maranza!
Siete degli smanettoni che vogliono per forza arrivar primi in cima al passo? Orgogliosamente tamarri che partite da ogni semaforo della circonvalla su una ruota? Questa versione della naked più cattiva di sempre vi chiama.

Leggera e agile, la nuova RR MY23 è dotata di sospensioni WP di altissimo livello: all’avantreno, una forcella a cartuccia chiusa APEX PRO 7548 completamente regolabile e appositamente settata per questo modello, mentre al retrotreno un mono APEX PRO 7746 garantisce tutta la trazione possibile. Ammortizzatore di sterzo WP APEX PRO 7117 con oltre 30 clic per adattarsi perfettamente a tutte le situazioni.
Roar
La Super Duke 1290 RR 2023 ha in dote il glorioso bicilindrico da 1301 cc: potenza massima di 180 cv per 180 kg. Un rapporto peso potenza da Moto2, pronto infatti a far divertire in circuito. Fuori da ogni curva, si esce come lanciati da una fionda, grazie ai 140 nm di coppia.

E tranquilli, tutti si accorgeranno che siete nei paraggi. Lo scarico completo Akrapovič EVO avviserà i vostri amici meglio di qualsiasi citofono o clacson. Arriva anche la nuova riding mode TRACK E PERFORMANCE, per dare sfogo alla creatività della ruota posteriore in pista.
La voglio!
La KTM 1290 SUPER DUKE RR 2023 sarà ordinabile a partire dal 13 marzo presso tutti i Concessionari KTM al Prezzo di vendita: 26.990 euro. La colorazione di base è il nero lucido e carbonio opaco, in contrasto con le grafiche bianche e i vistosi dettagli in arancione. I clienti riceveranno le chiavi di questa moto in una prestigiosa scatola in fibra di carbonio.
Oh ancora indugiate?