E’ tra i modelli più esclusivi della gamma KTM EXC 2022, sviluppata insieme ai piloti del Team Red Bull KTM Factory Racing, tanta tecnologia e molto divertimento. La nuova KTM 350 EXC-F Factory Edition si arricchisce di numerosi componenti di derivazione racing.
Nel dettaglio di KTM 350 EXC-F Factory Edition
Il telaio compatto e leggero è realizzato in acciaio al cromo-molibdeno, al suo interno è ospitato il motore DOHC a iniezione elettronica da 350 cm³, con un per di soli 28 kg.
La 350 EXC-F Factory Edition è la moto ideale per poter affrontare la mulattiera più impegnativa o per alcuni trasferimenti veloci, in grado di superare ostacoli con estrema facilità di guida; tutto questo grazie soprattutto alla forcella ad aria WP XACT.
Più leggera delle tradizionali forcelle, è regolabile facilmente, mentre grazie ala pompa dell’aria di serie è possibile modificare il precarico in poco tempo.

Le altre caratteristiche
La 350 EXC-F Factory Edition monta come primo equipaggiamento ruote Factory con mozzi anodizzati, paramotore e una protezione del disco freno anteriore; troviamo ancora infine ventola e protezioni del radiatore, commutatore a manubrio e corona Supersprox Stealth.
Completano il pacchetto esclusivo il tappo del rabbocco dell’olio anodizzato arancione e piastre forcella fresate CNC. A donarle un tocco racing ci pensano le grafiche Red Bull KTM Factory Racing e la sella Factory blu abbinata la telaio arancione.
Prezzo
Il prezzo di listino della KTM 350 EXC-F Factory Edition è di 12.580 euro, già disponibile dai concessionari dal mese di settembre.