mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeMarchiKTMKTM 350 EXC-F Wess Special Edition

KTM 350 EXC-F Wess Special Edition

-

E’ un tributo al Campionato World Enduro Super Series, la nuova KTM 350 EXC-F Wess Special Edition. Equipaggiata con l’esclusiva forcella ad aria WP XACT e dotata di una lunga lista di accessori di serie.

KTM 350 EXC-F Wess nel dettaglio

Questa nuova versione Special Edition è sviluppata sulla base della KTM 350 EXC-F, unendo l’agilità di una 250 cc con la potenza e la coppia di una 450 cc.

Il motore è il DOHC a iniezione elettronica da 350 cm³, con un peso di 28 kg, abbinato a un telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno. La novità più importante introdotta su questo modello, come dicevamo all’inizio del nostro articolo, è la forcella ad aria WP XACT da 48 mm.

Progettata appositamente per il fuoristrada estremo è più leggera rispetto a un’unità tradizionale e consente regolazioni semplici e veloci del precarico tramite la valvola pneumatica posizionata nello stelo di sinistra.

I registri della compressione e di estensione di facile accesso sono entrambi posizionati nello stelo di destra. Questo consente di adeguare la risposta della forcella ad ogni condizione del terreno e in qualunque momento, per l’amatore come per il pilota professionista.

L’estetica

La parte estetica è caratterizzata dal telaio arancione e da grafiche esclusive, dedicate al World Enduro Super Series. Che la rendono uno dei modelli più grintosi di KTM.

Non mancano decisamente gli accessori originali KTM PowerParts. Si va dalle ruote Factory dotate di mozzi anodizzati arancioni, passando per la ventola e le protezioni dei radiatori; le piastre forcella fresate CNC di colore arancione, il paramotore in plastica e la sella Factory che regala ancora più grip.

In evidenza anche il disco del freno anteriore flottante dotato di protezione, il disco posteriore pieno e la corona Supersprox Stealth; il tappo del rabbocco dell’olio arancione, le manopole ODI grigie e il commutatore al manubrio per selezionare le differenti mappature a disposizione.

Prezzo

La KTM 350 EXC-F Wess Special Edition sarà in vendita da ottobre al prezzo di 12.365 euro f.c.

Tutte le novità

  • forcella ad aria WP XACT da 48 mm
  • telaio arancione
  • ruote Factory con mozzi anodizzati arancione
  • ventola e protezioni dei radiatori
  • piastre forcella fresate CNC di colore arancione
  • paramotore in plastica
  • sella Factory
  • disco freno anteriore flottante con protezione
  • disco posteriore pieno
  • corona Supersprox Stealth
  • tappo del rabbocco dell’olio arancione
  • manopole ODI grigie
  • commutatore a manubrio per selezione mappe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE

Benelli TRK 502 X

Benelli TRK 502 richiamo. Da sostituire l’ammortizzatore posteriore

0
E' la moto più venduta nel 2020 e nel 2021 e in questi giorni è finita sotto l'occhio attento dei più assidui utilizzatori. Nelle...
Voge Valico 650DSX

Voge Valico 650DSX. Ecco il prezzo di listino

0
Fa parte della gamma dedicata all'off-road e all'adventure touring e ora la Voge Valico 650DSX si aggiorna a listino e con lei anche altri...
Novità EICMA 2021

EICMA 2021. Date, orari e biglietti

0
La kermesse milanese è pronta, tra poco più di un mese, a tornare protagonista del mondo delle due ruote e delle sue novità per...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.