sabato, Ottobre 1, 2022
HomeMarchiKTMKTM 450 Rally Factory Replica 2022. 25.900 euro per la moto da...

KTM 450 Rally Factory Replica 2022. 25.900 euro per la moto da Dakar

Si tratta della replica esatta della moto che ha partecipato quest’anno alla Dakar. La KTM 450 Rally Factory Replica 2022 è stata infatti sviluppata dalle mani esperte e dal polso, dei piloti Matthias Walkner e Sam Sunderland.

KTM 450 Rally Factory

Non una semplice moto, ma un mezzo specifico progettato per affrontare situazioni estreme tipiche dei rally, da affrontare esclusivamente a gas spalancato e senza alcun dubbio.

Le dune del deserto saranno così affrontate senza il minimo timore; la 450 Rally Factory Replica 2022 è dotata di un motore monoalbero SOHC con iniezione elettronica da 450 cm³ sviluppato in gara.

La sua derivazione è prettamente racing, nel design e nelle dotazioni tecniche di altissimo livello, destinata esclusivamente però a tutti i piloti che vogliono competere ai massimi livelli.

Le dotazioni di serie

Tra le varie soluzioni adottate da KTM su questo modello Rady to Race troviamo il terminale di scarico Akrapovič di alta qualità, la forcella a cartuccia chiusa WP XACT PRO dotata di tecnologia Cone Valve e il monoammortizzatore WP XACT PRO completamente regolabile.

Per finire, cambio Pankl Racing Systems, che mantiene la stessa rapportatura presente sulle moto ufficiali del Team Red Bull KTM Factory Racing, per cambiate più fluide.

Prezzo e disponibilità

Per potersi portare nel box la KTM 450 Rally Factory bisognerà aspettare settembre e riuscire a pagare 25.900 euro. Attenzione però, perchè questo modello speciale sarà prodotto solamente in 80 esemplari.

La Dakar

Per chi invece ha nel cuore la Dakar e volesse partecipare alla prossima edizione, KTM mette a disposizione un pacchetto a pagamento denominato Rally Service.

Cosa garantisce? Una fornitura di ricambi e un supporto tecnico a tutti i piloti che correranno con una KTM Rally. Buon divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Dominique Aegerter WorldSBK 2023-min

Dominique Aegerter in WorldSBK dal 2023. Jump!

0
A partire dal 2023, Dominique Aegerter correrà in WorldSBK sulla Yamaha R1 del team GRT, al posto di Garrett Gerloff che andrà in BMW....
EICMA 2022 Biglietti-min

EICMA 2022: Biglietti scontati fino al 30 settembre

0
Fino al 30 Settembre, gli appassionati potranno acquistare i biglietti per EICMA 2022 al prezzo scontato di 16 euro. Dopodiché la quota pro-capite salirà...

Ducati Multistrada V4 Rally. Si viaggiare!

0
Ducati presenta la versione Rally della Multistrada V4, per i viaggiatori che intendono fermarsi solo al distributore di benzina. Ducati Multistrada V4: dalle passeggiate al...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.