Ancora più performante. Ktm eccelle nel Motocross e la casa austriaca sceglie proprio questo canale per promuovere la sua nuova creatura: la Ktm 450 SX-F 2020 Factory edition. Fedele compagna del Campione Supercross AMA in carica, Cooper Webb, si concede in configurazione pronto-gara anche al grande pubblico.
Ktm 450 SX-F Factory edition 2020: pronto-gara
Forte dei successi nell’Off-Road, Ktm 450 SX-F ha una nomea importante da conservare ed estendere al pubblico. Lo fa nel migliore dei modi: proponendone una Factory edition celebrativa di Cooper Webb, caratterizzata da dettagli interessanti. Primo fra tutti, un tonante scarico Akrapovic che impreziosisce tanto la voce del motore, quanto l’erogazione di potenza e coppia. Altro beneficio, che gioverà al pilota quanto all’amatore medio, è la sella sviluppata dall’azienda “Selle Della Valle”. Sarà dotata del sistema di aggancio forcella “Holeshot”, per chiunque volesse cimentarsi nelle competizioni. Componenti come le piastre forcella, corona e telaio saranno verniciate dello storico color arancio, da sempre marchio di fabbrica Ktm. Presenti le immancabili grafiche Red Bull Ktm Factory Racing 2020.
Il prezzo?
Questa Ktm Factory debutterà sul mercato a Febbraio 2020 al costo di 11.715€. Vera Racing anche nel prezzo, ma per sentirsi parte di un successo agonistico…questo ed altro.