sabato, Marzo 6, 2021
Home Marchi KTM KTM 450 SX-F Factory Edition 2021

KTM 450 SX-F Factory Edition 2021

Presenta la nuova KTM 450 SX-F Factory Edition 2021. Il gioiello “ready to race” sarà disponibile a partire da dicembre 2020 al prezzo di 11.815 euro f.c.

Nata dal mondo competizioni

La nuova 450 SX-F Factory Edition 2021 nasce direttamente dal mondo delle competizioni, il nuovo gioiello “ready to race” è stato concepito dalla maestria e dall’esperienza dei team ufficiali di Mattighofen, progetto che acquista ancora più valore grazie alla supervisione di piloti del calibro di Cooper Webb e Marvin Musquin.

La “sorella” del team KTM Factory Racing

Il lancio della nuova KTM 450 SX-F Factory Edition 2021 donerà gioia sia a piloti professionisti che amatori, infatti si potrà portare a casa la sorella delle moto che hanno corso per il team Red Bull KTM Factory Racing nel Supercross e Motocross AMA.

La versione Factory si distingue grazie alle note cromatiche e alla componentistica di primo livello: telaio arancione e cerchioni racing, anodizzate di questo colore anche le piastre forcella (di derivazione competition) e la corona. Equipaggiamento arricchito dal coperchio della frizione Hinson e dal paramotore realizzato in materiale composito.

Ma la lista non finisce qui; performance incrementate grazie al silenziatore Akrapovič, mentre per bruciare tutti al cancelletto di partenza la nuova 450 SX-F Factory Edition 2021 monta il dispositivo di precarico della forcella holeshot Factory e il disco freno anteriore semi-flottante dotato di protezione.

KTM 450 SX-F Factory Edition

Modifiche tramite smartphone

Tecnologicamente avanzata (per descrivere questo aspetto ruberemo una metafora dal mondo dell’informatica), infatti non sono solo gli “hardware” come scarico e ciclistica a regalare maggiori prestazioni.

KTM ha installato, sul nuovo gioiello tutto arancio, un’innovativa Connectivity Unit, sistema che permette di personalizzare le impostazioni del motore direttamente dal nostro smartphone.

Con il semplice download dell’app myKTM si potrà modificare l’erogazione del propulsore, software completo, che  fornisce anche consigli utili in merito al setting delle sospensioni, per adattare la ciclistica in base alle condizioni del terreno e alle caratteristiche personali del pilota.

Caratteristiche principali

  • Nuove grafiche Red Bull KTM Factory Racing 
  • Connectivity Unit di serie
  • Possibilità di connessione con l’innovativa app myKTM
  • Silenziatore slip-on Akrapovič
  • Piastre forcella Factory anodizzate arancione
  • Ruote KTM Factory
  • Dispositivo del precarico della forcella Factory
  • Esclusivo telaio verniciato arancione
  • Paramotore in composito
  • Sella Factory con logo Selle Dalla Valle
  • Disco freno anteriore semi-flottante
  • Protezione del disco freno anteriore
  • Corona arancione
  • Aggiornamenti tecnici al motore
  • Coperchio della frizione Hinson

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Test MotoGP 2021 Qatar Day 1

Test Qatar MotoGP 2021 Day 1. Stefan Bradl è 1°

0
Il collaudatore Honda Stefan Bradl chiude in testa il day 1 dei test MotoGP 2021 in Qatar. 2° Cal Crutchlow nella sua 1° uscita...
aprilia RX 125 2021

Aprilia RX 125 2021. Dal box alla vetta

0
Aprilia presenta la RX 125 2021: la piccola Cross della casa veneta che piacerà molto ai 16enni in cerca di divertimento. Tragitto casa - avventura Con l’Aprilia RX 125...
Aprilia SX 125 2021

Aprilia SX 125 2021. Dai banchi ai cordoli

0
Aprilia presenta la SX 125 2021: la piccola Motard della casa veneta che piacerà molto ai 16enni in cerca di divertimento. Tragitto scuola - pista Con...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.