lunedì, Novembre 28, 2022
HomeMarchiKTMKTM 690 2023. Alzi la mano chi vuol provare

KTM 690 2023. Alzi la mano chi vuol provare

KTM da tempo equipaggia da oltre 10 anni le sue creature con il motore LC4 ed è pronta a fare altrettanto nel 2023, con le 690 Enduro R ed SMC R. Saranno entrambe disponibili presso la rete dei Concessionari ufficiali KTM a partire dai primi mesi del 2023.

Motore 690 LC4 by KTM anche nel 2023

Questo motore nasce nel 1987 con una cilindrata originariamente di 553cc. Le successive modifiche hanno poi espanso la sua cubatura fino ai 690cc che oggi tutti conosciamo. Tale motore verrà applicato sulla Enduro R e la SMC R, al fine di regalare emozioni ai suoi proprietari.

Vat 69(0)

KTM 690 SMC R: un vero e proprio missile su 2 ruote. Pensata per scorrazzare sulle tortuose strade di montagna e farsi strada nelle piste brevi. Attualmente piace per il suo carattere ribelle e il suo look inconfondibile.

KTM 690 ENDURO R: un auctoritas nel segmento delle dualsport, si è recentemente affermata al TransAnatolia Rall. In quest’ultima, l’esperto dakariano Xavier De Soultrait ha dominato la classifica riservata alle moto…con un mezzo pressoché originale.

2023 KTM 690 ENDURO R-min

Xavier De Soultrait #12:

“Volevo sfidare me stesso al TransAnatolia Rally. L’ho fatto gareggiando con una moto di serie. La KTM 690 ENDURO R è stata all’altezza della situazione: ho vinto la classifica assoluta delle moto. In qualche tratto ho visto che la KTM 690 ENDURO R era addirittura più veloce delle mie vecchie moto da rally. Ideale per percorsi rapidi e scorrevoli e può senza dubbio dire la sua nel mondo dei rally”

KTM + ABS = FUN

Entrambe le 690 guadagnano il sistema di ABS Cornering che calibra il suo intervento in base all’angolo di piega.

Sulla Enduro, c’è l‘ABS Offroad che si attiva solo sulla ruota anteriore, lasciando il retrotreno libero di derapare. Dopotutto, su fondi irregolari da fuoristrada la gestione del gas e del freno è altrettanto irregolare.

2023 KTM 690 SMC R-min

Sulla SMC, troviamo l’ABS Supermoto che riduce l’intervento sulla ruota anteriore e lo disattiva al posteriore, per qualche produttivo pendolo in ingresso curva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

100 km dei Campioni 2022-min

100 km dei Campioni 2022. Trionfo di Bartolini e Baldassarri

0
Elia Bartolini e Lorenzo Baldassarri trionfano nella 100 km dei Campioni 2022 presso il Ranch di Valentino Rossi a Tavullia. Ma oltre alla mera...
Officine Immorali

Officine Immorali. L’abbigliamento cazzuto da biker

0
Sei in cerca di originalità nel tuo guardaroba da motociclista? Abbiamo trovato allora qualcosa che fa al vostro caso. Si tratta della famiglia di...
Yamaha R1 onboard Macau

Yamaha R1 Onboard a Macau: pronti a perdere il fiato?

0
In questo video, vi mostriamo una ripresa onboard di una Yamaha R1 a quasi 300 km/h: tutto normale se non fossimo nel circuito cittadino...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.