mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeMarchiKTMKTM 790 Adventure 2020. Richiamo per una molla

KTM 790 Adventure 2020. Richiamo per una molla

E’ partita in questi giorni una campagna di richiamo riguardante le KTM 790 Adventure 2020 e 2019, per una sostituzione di molla di richiamo della pompa del freno anteriore.

Tutti i possessori di questi due modelli, devono quindi recarsi nei concessionari ufficiali per far sostituire il pezzo, prima che le KTM 790 Adventure abbiano problemi.

I problemi sulla KTM 790 Adventure 2020

La Casa di Mattighofen ha infatti rilevato che sporadicamente la forza di precarico della molla di richiamo possa risultare fuori dall’intervallo di tolleranza predefinito.

Da sottolineare nuovamente che il richiamo riguarda esclusivamente i modelli 2019 e 2020; tutti i clienti delle moto interessate hanno già ricevuto comunicazione della campagna a mezzo raccomandata.

I proprietari devono soltanto contattare immediatamente un concessionario ufficiale e fissare un appuntamento per l’esecuzione dell’intervento. L’operazione è coperta da garanzia ed è eseguita gratuitamente.

Controllo online

Per tutti quelli che non hanno ricevuto la comunicazione postale, possono comunque controllare on-line se la propria moto è interessato dal richiamo.

Basta collegandosi all’area Manutenzione e controllo di sicurezza dal sito ktm.com. Inserire il VIN (numero di telaio) di 17 cifre della propria moto e il numero progressivo del certificato di consegna.

In questo modo viene visualizzata la cronologia degli interventi di manutenzione; una volta fatto si può verificare se la moto è interessata da un’azione di richiamo in corso o da avvisi di sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Gara 2 Superbike Misano 2021

Gara 2 Superbike Misano 2021. Razgatlioglu conquista il podio

0
Gara 2 della Superbike a Misano 2021, vede trionfare Toprak Razgatlioglu, che spodesta il vincitore di Gara 1 Michael Ruben Rinaldi. Il Campione in carica...
Superpole Race Superbike Misano Rinaldi

Superpole Race Superbike Misano 2021. Rinaldi al comando

0
Letale, la variante del parco per Chaz Davies che nella Superpole Race della Superbike a Misano 2021 è scivolato senza aver completato il primo...
Rinaldi Superbike Misano 2021

Rinaldi Superbike Misano 2021: “Ho assaporato la vittoria”

0
E’ stato un grande trionfo quello di Rinaldi alla Superbike di Misano 2021. Prima vittoria con il Team Ducati Aruba, come pilota ufficiale, in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.