mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeAltre NewsKTM Adventure Roadshow 2021. I test ride dei nuovi modelli

KTM Adventure Roadshow 2021. I test ride dei nuovi modelli

Si tratta di una vera e propria iniziativa a livello europeo, dove i KTM Adventure Roadshow 2021 offrono la possibilità a tutti gli appassionati del marchio “Orange” di vivere una vera e propria esperienza in sella ai modelli KTM 890 Adventure e 1290 Super Adventure S.

Le tappe del KTM Adventure Roadshow

Tutte le tappe prenderanno il via a maggio, tra la zona del Mugello e del Lago Maggiore. Primo appuntamento per sabato 8 maggio a Scarperia (FI), proprio all’Autodromo Internazionale del Mugello.

Secondo appuntamento invece per sabato 22 maggio, al Circuito di Maggiora (NO), lungo le strade tra il Lago d’Orta e il Lago Maggiore e a pochi chilometri da Borgomanero.

Il programma

Le giornate di test prevedono cinque sessioni da dieci piloti ciascuna; ogni utente potrà prenotare l’orario del test ride in base alle proprie esigenze o alla disponibilità delle moto sul sito dedicato all’evento.

Tutti i partecipanti saranno poi accompagnati dallo staff KTM in un tour guidato di circa un’ora; gli utenti potranno testare ed apprezzare tutte le doti delle nuove KTM 890 Adventure e 1290 Super Adventure S.

Un breefing iniziale, prima di partire, per mostrare tutte le informazioni tecniche sui nuovi modelli, oltre alla possibilità di poter usufruire dell’esperienza degli istruttori qualificati, che forniranno preziose indicazioni sulle moderne tecniche di guida.

Quota di partecipazione

Per poter partecipare è prevista una quota di partecipazione di 50 euro. Quota comprendente un gadget di benvenuto, il welcome coffee, la copertura assicurativa e un voucher del valore di 100€ da utilizzare presso una concessionario KTM.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.