domenica, Aprile 21, 2024
HomeSaloniEICMAAd EICMA 2023 il grande ritorno di KTM

Ad EICMA 2023 il grande ritorno di KTM

Apprendiamo con piacere che KTM farà il suo ritorno ad EICMA, nella prossima edizione del 2023. I motociclisti più ribelli sono avvisati.

KTM ad EICMA 2023

Avete presente il cliché del motociclista ribelle? Quello che ama il tuning e ne apporta il più possibile sulla sua moto con scarichi e filtri così aperti da far suonare gli antifurti per le vibrazioni. Il motociclista che arriva al bar, in piazzetta o perfino dal benzinaio derapando. Che dal parcheggio riparte impennando. Bene, sia pur sbiadito dagli anni e dal senno, questo cliché di motociclista rimane. Chi meglio di KTM riesce ad incarnarlo?

La casa austriaca produce notoriamente mezzi Ready to Race, come recita il suo slogan. Moto già pronte per andare in pista, con componentistica estrema e motori spremuti. Tant’è vero che, spesso, questi saloni rappresentano per KTM l’occasione di celebrare i successi ottenuti sullo sterrato.

Adesso tocca a noi

Andiamo a riscoprirli con piacere nella prossima edizione di EICMA. Queste moto sono il sale di una passione che si alimenta giorno dopo giorno e necessita di continui rifornimenti.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: 

“E’ un piacere annunciare il nostro ritorno a EICMA. Il 2023 è un anno per noi molto importante. Riteniamo fondamentale essere presenti all’interno di uno degli eventi di settore più importanti, a livello internazionale. Nel recente passato le strategie sono state diverse ma, in questo 2023 era giusto fare uno sforzo ulteriore ed esserci. Con la nostra partecipazione manderemo un segnale importante. Al mercato, agli addetti ai lavori e al grande pubblico di appassionati”.

Giacomo Casartelli, Executive Director di EICMA: 

“La presenza di KTM è una notizia molto attesa e significativa. Come organizzatori, siamo lieti di annoverarli nuovamente tra i nostri espositori. Segno anche di quanto EICMA rappresenti uno strumento di comunicazione e di proiezione sui mercati moderno, attuale ed irrinunciabile per l’industria delle due ruote. Questo annuncio sarà accolto con entusiasmo anche dai fan di questo brand e dal grande pubblico di EICMA”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

moto elettrica sportiva

Yadea Kemper RC. La moto elettrica sportiva dalle alte prestazioni

0
La Yadea, nota casa motociclistica cinese, ha recentemente presentato la Kemper RC, una moto elettrica sportiva che promette prestazioni elevate e uno stile futuristico....
Spinelli WorldSBK Assen 2024-min

Nel WorldSBK ad Assen 2024 Nicholas Spinelli entra nella storia

0
Nicholas Spinelli vince al suo esordio nel WorldSBK 2024 in Gara 1 ad Assen. E dire che doveva solo sostituire al volo Danilo Petrucci. WorldSBK...
WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.