mercoledì, Gennaio 27, 2021
Home Sport MotoGP KTM in MotoGP fino al 2026. Il bello inizia adesso

KTM in MotoGP fino al 2026. Il bello inizia adesso

KTM rinnova il suo impegno in MotoGP fino al 2026. La RC16 sta crescendo ed anche il team Tech3 sta ottenendo belle soddisfazioni. Oculati investimenti nello sviluppo ed intelligenti azioni contrattuali porteranno presto in alto la casa di Mattinghofen.

Assalto al potere

L’arrivo del collaudatore Dani Pedrosa (3 volte Campione del Mondo, ricordiamo) è stato un collante perfetto. Come nel celebre gioco di carte Machiavelli, KTM ha lanciato sul tavolo della pista le sue carte vincenti. La vittoria del rookie Brad Binder a Brno e quelle di Miguel Oliveira in Styria e a Portimao, sommati alla velocità mostrata in prova da Polyccio Espargaro sono state trombe d’allarme per gli avversari.

Non potevano che rinnovare il loro impegno in un campionato che li vede sempre più spesso tra i protagonisti. Ovviamente, tutti ne sono soddisfatti, compreso il CEO Dorna Carmelo Ezpeleta.

KTM resterà fino al 2026 in MotoGP

PIT BEIRER, KTM Motorsport Director:

“Sono estremamente soddisfatto di questo accordo. Voglio ringraziare Dorna e Carmelo Ezpeleta per averci dato la possibilità di continuare questa nostra avventura in modo estremamente professionale. Dopo poche stagioni, siamo riusciti a basare il nostro progetto su solide basi”.

KTM MotoGP 2026 - Boss

HUBERT TRUNKENPOLTZ, KTM AG Member of the board (CMO):

“La nostra voglia di essere presenti in MotoGP non è mai stata in dubbio. In soli 4 anni, siamo diventati una parte importante de campionato. E possiamo già vedere l’impatto positivo che i successi in pista stanno portando nel settore commerciale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Andrea Dovizioso Honda

Andrea Dovizioso in Honda? Battistella annuisce

0
E se sulla Honda di Marc Marquez ci andasse proprio Andrea Dovizioso? Ai microfoni di Sky, al suo manager sembra piacere l'idea. Interessa l'articolo? Detto così,...
KTM Super Adventure 1290 S 2021

KTM Super Adventure S 1290 2021. La spada e la roccia

0
KTM presenta la Super Adventure S 1290 2021: precisa come una spada e robusta come una roccia, la nuova sport-tourer di KTM non si...
Mobilità elettrica 2020

Mobilità elettrica nel 2020. Oltre ogni record

0
Nel 2020, la mobilità elettrica ha infranto ogni record. Secondo i dati raccolti da ANCMA, oltre il doppio delle moto e quasi il quadruplo...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.