Con l’arrivo della nuova gamma stradale di KTM, ritornano gli Orange Days 2019, i weekend organizzati dai concessionari KTM per testare le novità 2019. L’appuntamento è fissato nei fine settimana del 6-7 aprile, 13-14 aprile e 4-5 maggio, un’occasione per gli appassionati KTM per conoscere tutti i dettagli dei nuovi modelli e con la possibilità di testare le qualità stradali – in base alle disponibilità delle concessionarie.
Le moto in prova ai KTM Orange Days 2019
Una delle novità più attese: la KTM 790 Adventure, una moto da viaggio sportiva con le caratteristiche di una off-road. Si presenta leggera e compatta con un grande potenziale nella guida fuoristrada. Equipaggiata con un propulsore bicilindrico parallelo LC8c, che permette di erogare una potenza massima di 95 cavalli, sistema ABS cornering, dispositivi di assistenza con gestione tramite comandi al manubrio e un display TFT a colori.
Non è da meno la 1290 Super Adventure S con un telaio a traliccio tubolare ultraleggero che comprende un forcellone a traliccio aperto forgiato che garantisce un’elevata resistenza. Di qualità anche i componenti delle sospensioni, WP Suspension. La 1290 Super Adventure S promette livelli di stabilità e controllo in qualunque situazione, infatti è pensata anche per gli amanti dell’asfalto, proprio per questo è dotata di una ruota da 19 pollici all’anteriore e da 17 al posteriore. L’eccellente potenza di frenata è garantita dal leader mondiale dei freni: Brembo.
Tra le nuove KTM abbiamo anche la 790 Duke, con l’agilità di un monocilindrico ma allo stesso tempo combinata con la spinta di un bicilindrico parallelo, motore nuovissimo inserito in uno dei telai più leggeri e compatti in commercio. Il suo cavallo di battaglia: la velocità nelle curve.
Ultima new entry di KTM, ma non per questo meno importante, è la 1290 Super Duke R. La regina delle naked di KTM, estrema e con un design perfezionato. Dotata di un motore bicilindrico che si distingue per la sua maneggevolezza.
Per tutte le info sulla disponibilità delle moto demo e le modalità di apertura è necessario contattare direttamente i concessionari KTM, mentre è possibile richiedere un test ride online visitando il sito.
Qui per la ricerca del concessionario più vicino