Aggiornamento 10/3/20
In ottemperanza a quanto disposto dalle autorità competenti e allo scopo di contribuire alla riduzione della diffusione di Coronavirus COVID-19 sul territorio nazionale, KTM comunica che gli Orange Days vengono posticipati e inizieranno, salvo nuove condizioni ostative, a partire dal weekend del 18 e 19 aprile 2020.
Dopo il Kawasaki Demo Ride Tour 2020, nei weekend del 21/22 Marzo ci saranno i KTM Orange Days 2020: le giornate a porte aperte organizzate dai concessionari KTM, nelle quali sarà possibile testare le principali novità della gamma stradale 2020. L’approssimarsi della primavera ispira a caricare i bagagli e viaggiare ; oppure ad andare a caccia di avventure su 2 ruote. E chi meglio di KTM coniuga questi 2 valori?
Gli appassionati del marchio KTM terranno a mente questa data: il 21/22 Marzo. Un fine settimana di “porte aperte” durante i quali si potranno scoprire nel dettaglio i nuovi modelli 2020 ed averli a disposizione per una prova su strada.
KTM Orange Days 2020.
Quest’anno, occhi puntati sulla grande novità: la 390 Adventure. Un mezzo che permetterà ai possessori di Patente A2 di viaggiare. Ci saranno Travel come la 790 Adventure ed Adventure R per un compromesso ottimale tra divertimento e sostenibilità. Dulcis in fundo, le 1290 Super Adventure S & R per chi non scende a compromessi. Gli appassionati delle Naked, porranno l’attenzione sui nuovi modelli della gamma Duke. Quì ci saranno: le nuove velocissime 1290 Super Duke R e 890 Duke R; l’agilissima 790 DUKE.
La scelta è vasta e soddisfa un ampio bacino d’utenza: le 390 sono il mezzo ideale per chi possiede la sola Patente A2 o semplicemente è alle prime armi. Le 790 raccordano alla perfezione l’agilità, il brio e l’equilibrio. Infine le 1290 che sprigionano adrenalina da ogni componente.
Per tutte le informazioni sulla disponibilità delle moto demo e le modalità di apertura è possibile contattare i Concessionari KTM. Per prenotare un test ride basta visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale KTM