mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeAltre NewsKTM Powershopping. Natale Ready to race

KTM Powershopping. Natale Ready to race

Manca ormai un mese al Natale e la casa dal colore arancio lancia la promozione KTM PowerShopping. Clienti e appassionati del Brand austriaco avranno la possibilità di acquistare i capi della collezione KTM PowerWear e gli accessori del catalogo KTM PowerParts con uno sconto che va dal 20% al 50%.

Tanti gli articoli KTM Powershopping

I cataloghi PowerParts e PowerWear propongono migliaia di articoli per festeggiare al meglio il nuovo anno in perfetto stile KTM; con un’ampia scelta di accessori per la propria moto, abbigliamento e merchandising divertente e colorato per grandi e bambini.

Come acquistare i prodotti

Ma come decidere il proprio acquisto? Basta recarsi presso un concessionario ufficiale KTM dal 1° al 24 dicembre, individuare l’area dello showroom identificata con il logo KTM PowerShopping e fare la propria scelta, oppure selezionare l’abbigliamento e gli accessori preferiti sul sito www.ktm.com e recarsi successivamente in negozio con la lista dei desideri.
I concessionari ufficiali KTM aderenti all’iniziativa sono a disposizione per ulteriori informazioni.

Storia

Inizialmente nel 1934 la KTM era nata come un’officina per auto e motocicli gestita da Hans Trunkenpolz. Migliorando di anno in anno, anche con l’introduzione della produzione di bici, nel 1951 realizzò il primo progetto di moto della sua storia, la R 100, un motociclo leggero da 98 cm³. Due anni dopo un importante uomo d’affari, Ernst Kronreif, si offrì di amministrare l’azienda che ormai stava prendendo piede nel mercato motoristico austriaco. Da quel momento la fabbrica prese ufficialmente il nome KTM Motorfahrzeugbau AG.
La prima grande vittoria arrivò alla Sei Giorni del 1956, nella quale Egon Dornauer e Kurt Statzinger furono medaglia d’oro nella classe 125[2]. A partire dal 1957 si iniziarono a produrre altri due modelli: la Trophy 125 per le competizioni, e lo scooter Mirabell. Intanto altri buoni risultati nelle competizioni fuoristrada arrivavano con il pilota Erwin Lechner, con i motori progettati dall’ingegnere austriaco Ludwig Apfelbeck.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

MotoGP 2023 Milano-min

La MotoGP 2023 arriva al Mugello…ma si ferma a Milano!

0
Proprio così: impegnata nel prossimo fine settimana nel GP d'Italia al Mugello, la MotoGP 2023 si ferma a Milano con ben 13 piloti. Eventi...
Aprilia MotoGP 2023 Milano

Aprilia MotoGP 2023 arriva a Milano il 7 Giugno. All Stars 2.0?

0
I piloti dell'Aprilia MotoGP 2023 saranno a Milano mercoledì 7 Giugno presso il Motoplex di Via Broletto e poi all'Arco della Pace. La festa...
Aprilia Back to Africa

Aprilia ed il nuovo progetto Back to Africa con il Tuareg

0
Aprilia elegge il suo Tuareg come mascotte del progetto Back to Africa: il ritorno alle competizioni sullo sterrato nel Motorally. Lo sviluppo procede..."a bulloni...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.