mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeAltre NewsKTM World Adventure Week 2021

KTM World Adventure Week 2021

Parte la KTM World Adventure Week 2021, un’avventura per tutti gli appassionati di viaggi. La sfida? percorrere 1.000 km in sette giorni e raccontare le proprie esperienze sui social. Appuntamento dal 5 all’11 luglio 2021.

KTM World Adventure Week 2021, sui social

In collaborazione con RISER, KTM invita tutti gli appassionati di moto Adventure ad una condivisione dei loro viaggi e voglia di avventura.

Per partecipare basta semplicemente essere in possesso di una moto “Travel Enduro”, non importa la marca o il modello o la cilindrata; scaricare l’app RISER da Google Play o dall’App Store e dal 5 all’11 luglio percorrere almeno 1.000 km completando le sfide quotidiane lanciate dagli organizzatori.

1.000 km in sella

Tutti quelli che riusciranno a percorrere 1.000 km riceveranno un premio personalizzato KTM. Mentre i più originali per contenuti postati, potranno accedere a premi giornalieri e settimanali.

In più avranno la possibilità di vedere le proprie immagini pubblicate sui canali ufficiali Facebook e Instagram di KTM e sul sito theworldadventureweek.com.

C’è anche il KTM Adventure Roadshow

Si tratta di una vera e propria iniziativa a livello europeo, dove i KTM Adventure Roadshow 2021 offrono la possibilità a tutti gli appassionati del marchio “Orange” di vivere una vera e propria esperienza in sella ai modelli KTM 890 Adventure e 1290 Super Adventure S.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.