Parte il prossimo 5 luglio, l’evento dedicato a tutti gli amanti dei viaggi e organizzato dal marchio più arancione che c’è. Si tratta del KTM World Adventure Week, un’avventura in sella con ricchi premi a disposizione.
KTM World Adventure Week, si parte
Una spierei di sfide da superare, macinando 1.000 km tra il 5 e l’11 luglio 2021, il tutto organizzato da KTM in collaborazione con l’app Riser. La World Adventure Week è un’iniziativa che celebra la passione per i viaggi.
I partecipanti dovranno affrontare sette sfide. Al termine di ognuna guadagneranno dei punti che daranno loro il diritto di competere per i premi giornalieri. Tra questi anche l’estrazione di una nuova KTM 1290 Super Adventure S.
Come vincere il premio
250 punti verranno dati a chi completerà ogni sfida, mentre altri 1.000 punti saranno assegnati a chiunque raggiunga i 1.000 km.
Per poter partecipare e vincere la KTM 1290 Super Adventure S bisognerà raggiungere almeno i 2.000 punti, superando almeno quattro delle sette sfide giornaliere.
L’edizione 2021 della World Adventure Week è aperta a tutti i possessori di moto orange e non solo. Per partecipare basta scaricare l’app Riser. Per maggiori informazioni andate sul sito theworldadventureweek.com.
La KTM 1290 Super Adventure S
Il motore è il bicilindrico da 1301cc, questo twin austriaco sfodera 160 cv e ben 138 nm di coppia. Quel che basta ed avanza per trasformare la sport-tourer di KTM in una catapulta. Il pubblico più Green apprenderà felicemente che questo bicilindrico è Euro5.
Gia disponibile presso i concessionari KTM da Marzo 2021 al prezzo di 18.950 euro.