domenica, Maggio 26, 2024
HomeAltre NewsLa tecnologia è di casa con Maggiolino Volkswagen

La tecnologia è di casa con Maggiolino Volkswagen

L’avvento e il continuo sviluppo della tecnologia sono andati a toccare e a influenzare anche il mondo delle automobili. Con il tempo, i veicoli hanno ampliato sempre di più il loro rapporto con l’universo tecnologico, al fine di garantire al conducente e ai passeggeri sicurezza, comodità e diversi accessori utili.
All’interno del grande mondo Volkswagen emerge l’intramontabile Maggiolino, che rappresenta un chiaro esempio di come la tecnologia può offrire importanti vantaggi pratici per garantire i migliori comfort a bordo.
La radio acquista un valore tutto nuovo, grazie al sistema Compostion Colour. Il display da 5” è touchscreen e a colori; in più, vi è un lettore CD/MP3/WMA che dispone anche di AUX-IN e SD card. Gli altoparlanti anteriori e posteriori permettono alla vostra musica preferita di avvolgere tutti i passeggeri.
Su richiesta, il display può arrivare a 6.5” e offrire la possibilità di vedere foto. Si tratta della radio Composition Media, la quale garantisce anche collegamento Bluetooth e un ingresso USB.
Con Composition Media, grazie al servizio App-Connect, sarà possibile anche utilizzare alcune applicazioni presenti sullo smartphone direttamente sul display del sistema radio in tutta sicurezza. Visualizzare mappe, leggere o dettare messaggi e scegliere la propria musica non è mai stato così semplice.
Per accompagnare nel migliore dei modi la colonna sonora del viaggio, Maggiolino Volkswagen offre anche la funzione “illuminazione dell’abitacolo”. Questa permette di scegliere un colore tra bianco, blu e rosso per illuminare l’interno dell’auto a seconda delle esigenze.
Uno dei migliori comfort è offerto dal navigatore integrato Discover Media, molto semplice da utilizzare grazie al display touchscreen a colori di 6.5”. Per i primi 3 anni sono inclusi anche i servizi di Car-Net “Guide & Inform” Basic che permettono, tra le altre cose, di avere informazioni sul meteo e sul traffico.
I diversi servizi Car-Net possono poi essere integrati a lungo termine. Si rivelano estremamente utili ed efficaci e permettono di estendere le potenzialità del navigatore, unendole alla tecnologia del proprio smartphone. Sono disponibili quattro differenti pacchetti, i quali offrono servizi diversi a seconda delle necessità. Oltre al “Guide & Inform”, anche il “Security & Service”, l’“App-Connect e l’“e-Remote”.
La tecnologia non va quindi solo a toccare il mondo dell’intrattenimento e del comfort a bordo, ma riguarda in primo luogo anche la sicurezza. I migliori servizi vengono sempre pensati con uno sguardo verso la tranquillità del conducente alla guida.
Tecnologia e universo automobilistico vanno a unire le loro migliori potenzialità, al fine di offrire ai passeggeri i migliori servizi. Mai rinunciare alla modernità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Fernandez Sprint Race Catalunya 2024-min

Crash Fernandez Sprint Race Catalunya 2024. Un po’ di pazienza!

0
Così come per Pecco Bagnaia, anche per Raùl Fernandez la Sprint Race di Catalunya 2024 si chiude con un crash. Era primo anche lui. Il...
Crash Bagnaia Sprint Race Catalunya 2024-min

Crash Bagnaia Sprint Race Catalunya 2024. Il mondiale è andato

0
La Sprint Race in Catalunya 2024 di Pecco Bagnaia si conclude con un crash all'ultimo giro in curva 5. Mentre era primo, per giunta....
Mercandelli Gara 1 CIV Vallelunga 2024-min

Mercandelli Gara 1 CIV Vallelunga 2024: “Questa SBK mi piace”

0
In Gara 1 del CIV SBK 2024 a Vallelunga, Roberto Mercandelli conquista la piazza d'onore dopo aver tenuto dietro Michele Pirro per molti giri. Mercandelli...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.