mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeAltre NewsLa Yamaha MT-09 2024 arriva finalmente dal tuo concessionario

La Yamaha MT-09 2024 arriva finalmente dal tuo concessionario

A breve tutti gli appassionati della nuova Yamaha MT-09 2024 avranno l’opportunità di poterla vedere dal proprio concessionario ufficiale. Nata 10 anni fa, la MT-09 si presenta ora con un look rinnovato che incarna lo spirito grintoso del Dark Side of Japan.

L’arrivo della Yamaha MT-09 2024 dal concessionario

Il prossimo venerdì 12 aprile dalle ore 15 alle 21, presso le Concessionarie Ufficiali Yamaha in tutta Italia, si terrà la MT Night, un evento dedicato agli amanti della famiglia MT e in particolare della MT-09. Questo momento esclusivo permetterà agli appassionati di ammirare e testare la nuova MT-09 2024.

Dieci anni di evoluzione Yamaha MT-09

Da quando è stata introdotta per la prima volta dieci anni fa, la MT-09 ha rivoluzionato il concetto di naked bike, incarnando i valori di leggerezza, agilità e potenza. Oggi, nel 2024, la MT-09 si presenta con un design ancora più definito e contemporaneo. Durante l’evento MT Night, i partecipanti avranno anche l’opportunità di esplorare l’intera gamma Yamaha, non solo le moto della famiglia MT.

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia, ha commentato l’arrivo della nuova MT-09 nelle concessionarie: “La MT-09 ha rivoluzionato il mondo delle naked bike con la sua leggerezza, agilità e potenza. La nuova generazione della MT-09 conserva queste caratteristiche, ma si presenta ancora più raffinata in termini di posizione di guida, sound, motore, ciclistica e connettività. Invito tutti i motociclisti a provare almeno una volta l’esperienza di guida di una MT.”

Partecipa alla MT Night e all’MT Tour

Per prenotare un test ride della nuova Yamah MT-09, basta visitare il proprio Concessionario Ufficiale Yamaha più vicino e registrarsi in loco. Maggiori informazioni sull’evento MT Night sono disponibili sul sito ufficiale Yamaha.

La MT Night non sarà l’unica occasione per provare la nuova MT-09. Yamaha ha organizzato l’MT Tour, con tappe in diverse città italiane. La prima tappa si terrà a Montezemolo (CN) il prossimo 20 e 21 aprile, seguita da Misano (RN) il 27 e 28 aprile in concomitanza con i festeggiamenti per il 110° anniversario di Confindustria ANCMA. Per partecipare all’MT Tour è necessario registrarsi sul sito Yamaha Motor a partire da lunedì 8 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

CFMoto 500SR Voom-min

CFMoto 500SR Voom. Leggete che motore ha!

0
CFMoto ed il tuner Modena40 lanciano la 500SR Voom: un progetto eclettico, forse indefinito, ma molto fascinoso. E poi con quel motore... CFMoto 500SR Voom:...

Royal Enfield Him-E. Praticamente una Himalayan elettrica che…

0
Royal Enfield ufficializza la produzione della Him-E: una versione elettrica della fortunata Himalayan che arriverà nel 2027. D'altronde ce la ricordiamo dallo scorso EICMA. Royal...
Honda Africa Twin radar telecamere-min

Sulla Honda Africa Twin arrivano la telecamera ed i radar

0
Africa Twin è il non plus ultra della moto versatile, per giunta prodotta da Honda: e se vi dicessimo che adesso avrà anche una...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.