Chi mastica pane ed enduro sa che il nome Valli racchiude tutta la passione per questo sport. E proprio da questo nome che nasce la nuova collezione di abbigliamento BREMA per l’enduro, dove stile, funzionalità e appeal si fondono insieme.
Nel dettaglio tutto l’abbigliamento BREMA per l’enduro
Il primo capo della collezione è la maglia Valli XR-S ITA, realizzata in 100% PL, resistente in modo particolare agli strappi, nonostante si tratti di un capo leggerissimo e stampato successivamente in sublimatico.
La traspirazione è garantita dalla presenza di una rete sul fianco e nel sotto manica. Il fondo manica è privo del classico polsino, questo perchè viene chiuso da un bordo elastico all’interno, garantendo una migliore vestibilità a livello dell’avanbraccio.
Posteriormente, sulla parte bassa, è presente una piccola striscia in silicone che evita alla maglia di risalire durante gli spostamenti in moto o quando viene inserita all’interno del pantalone. Tre le grafiche disponibili: Navy-Orange, Navy-Red, Navy e Navy-Ecru; VALLI XR-S Icon col. Navy e VALLI XR-S col. Navy. Prezzo di 69,90 euro.


Giacca Valli XR-J ITA
Capo immancabile dell’abbigliamento BREMA per moto è la nuova giacca Valli XR-J ITA in Cordura; al suo interno è presente una leggera resinatura che garantisce una buona resistenza all’acqua e ne migliora di conseguenza la resistenza allo strappo.
Abbinata alla Cordura c’è un ripstop elasticizzato sulla parte anteriore e nel sotto manica, per assicurare più comfort e vestibilità. Maniche staccabili, quattro prese d’aria, due sulle braccia e due sul petto e quattro tasche anteriori e posteriori.
All’interno non mancano altre due tasche porta oggetti, una delle quali è 100 % waterproof e due tasche dalle diverse dimensioni per il Camel Bag. Mentre anteriormente sono presenti delle asole per l’uscita dei tubi delle due sacche idriche.
Tre i colori disponibili, Navy-Orange, Navy-Red e Navy. Ed un prezzo al pubblico di 339,90 euro.


Pantalone Valli XR-P ITA
A completare il look ci pensa invece il pantalone Valli XR-P ITA anch’esso in Cordura e con una leggera resinatura che permette di avere una buona resistenza all’acqua e ne migliora la resistenza allo strappo in caso di caduta.
Ripstop elasticizzato sulla parte anteriore e posteriore e proprio sui punti dove può servire una maggiore elasticità è presente un tessuto bi-elastico. Fodera in rete all’interno. Patta inclinata, come nei più famosi pantaloni BREMA degli anni ’70 e presenza di zone perforate che ne migliorano la ventilazione.
Tre i colori a disposizione tra cui scegliere: Navy-Orange, Navy-Red e Navy. Prezzo di 199,90 euro. Tutto l’abbigliamento BREMA è disponibile sullo shop online a questo link.