domenica, Maggio 26, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoL’abbigliamento BREMA per l’enduro. Nasce la collezione Valli XR

L’abbigliamento BREMA per l’enduro. Nasce la collezione Valli XR

Chi mastica pane ed enduro sa che il nome Valli racchiude tutta la passione per questo sport. E proprio da questo nome che nasce la nuova collezione di abbigliamento BREMA per l’enduro, dove stile, funzionalità e appeal si fondono insieme.

Nel dettaglio tutto l’abbigliamento BREMA per l’enduro

Il primo capo della collezione è la maglia Valli XR-S ITA, realizzata in 100% PL, resistente in modo particolare agli strappi, nonostante si tratti di un capo leggerissimo e stampato successivamente in sublimatico.

La traspirazione è garantita dalla presenza di una rete sul fianco e nel sotto manica. Il fondo manica è privo del classico polsino, questo perchè viene chiuso da un bordo elastico all’interno, garantendo una migliore vestibilità a livello dell’avanbraccio.

Posteriormente, sulla parte bassa, è presente una piccola striscia in silicone che evita alla maglia di risalire durante gli spostamenti in moto o quando viene inserita all’interno del pantalone. Tre le grafiche disponibili: Navy-Orange, Navy-Red, Navy e Navy-Ecru; VALLI XR-S Icon col. Navy e VALLI XR-S col. Navy. Prezzo di 69,90 euro.

Giacca Valli XR-J ITA

Capo immancabile dell’abbigliamento BREMA per moto è la nuova giacca Valli XR-J ITA in Cordura; al suo interno è presente una leggera resinatura che garantisce una buona resistenza all’acqua e ne migliora di conseguenza la resistenza allo strappo.

Abbinata alla Cordura c’è un ripstop elasticizzato sulla parte anteriore e nel sotto manica, per assicurare più comfort e vestibilità. Maniche staccabili, quattro prese d’aria, due sulle braccia e due sul petto e quattro tasche anteriori e posteriori.

All’interno non mancano altre due tasche porta oggetti, una delle quali è 100 % waterproof e due tasche dalle diverse dimensioni per il Camel Bag. Mentre anteriormente sono presenti delle asole per l’uscita dei tubi delle due sacche idriche.

Tre i colori disponibili, Navy-Orange, Navy-Red e Navy. Ed un prezzo al pubblico di 339,90 euro.

Pantalone Valli XR-P ITA

A completare il look ci pensa invece il pantalone Valli XR-P ITA anch’esso in Cordura e con una leggera resinatura che permette di avere una buona resistenza all’acqua e ne migliora la resistenza allo strappo in caso di caduta.

Ripstop elasticizzato sulla parte anteriore e posteriore e proprio sui punti dove può servire una maggiore elasticità è presente un tessuto bi-elastico. Fodera in rete all’interno. Patta inclinata, come nei più famosi pantaloni BREMA degli anni ’70 e presenza di zone perforate che ne migliorano la ventilazione.

Tre i colori a disposizione tra cui scegliere: Navy-Orange, Navy-Red e Navy. Prezzo di 199,90 euro. Tutto l’abbigliamento BREMA è disponibile sullo shop online a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Fernandez Sprint Race Catalunya 2024-min

Crash Fernandez Sprint Race Catalunya 2024. Un po’ di pazienza!

0
Così come per Pecco Bagnaia, anche per Raùl Fernandez la Sprint Race di Catalunya 2024 si chiude con un crash. Era primo anche lui. Il...
Crash Bagnaia Sprint Race Catalunya 2024-min

Crash Bagnaia Sprint Race Catalunya 2024. Il mondiale è andato

0
La Sprint Race in Catalunya 2024 di Pecco Bagnaia si conclude con un crash all'ultimo giro in curva 5. Mentre era primo, per giunta....
Mercandelli Gara 1 CIV Vallelunga 2024-min

Mercandelli Gara 1 CIV Vallelunga 2024: “Questa SBK mi piace”

0
In Gara 1 del CIV SBK 2024 a Vallelunga, Roberto Mercandelli conquista la piazza d'onore dopo aver tenuto dietro Michele Pirro per molti giri. Mercandelli...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.