martedì, Settembre 27, 2022
HomeAltre NewsLego City Stuntz. Arrivano le moto che impennano e saltano

Lego City Stuntz. Arrivano le moto che impennano e saltano

Sono i mattoncini colorati più famosi del mondo e adesso per i giovanissimi appassionati delle due ruote (ma anche non più troppo giovani) arriva nei negozi di giocattoli il primo set dedicato ad acrobazie ed impennate su due ruote.

Stiamo parlando del LEGO City Stuntz, un set che regalerà sicuramente momenti adrenalinici ai più piccoli. Ma scommettiamo che anche i papà non riusciranno a farne a meno?

lego city stuntz

LEGO City Stuntz

La confezione comprende sei motociclisti, in sella ognuno alla propria stunt bike in grado di impennare e “volare” grazie ad un meccanismo a molla e a delle apposite rotelle per stabilizzare la moto senza che si possa ribaltare.

Questo set è parte della serie City Adventures e i nuovi personaggi sono: Raze, Wallop, Rocket Racer, Spotlight, Clemmons e Freya McCloud. Ovviamente tutti i personaggi hanno la propria moto dedicata Flywheel Stuntz.

Ad aumentare l’adrenalina nel gioco ci pensa inoltre il set Competizione acrobatica LEGO City; due moto con un meccanismo di carica a volano, realizzate per impennare ed esibirsi in acrobazie in volo all’interno di un cerchio infuocato.

lego city stuntz

Costi e disponibilità

Il costo per potersi divertire con i personaggi appartenenti al City Stuntz varia molto; passiamo dai 8 euro per la sola City Stunt Bike, per arrivare ai 89,99 euro del più grande set City Arena Stunt Show.

Quello che cambia è il numero di pezzi LEGO presenti all’interno, fino a 240 e la loro complessità nel montaggio. Per chi freme nel volerlo acquistare dovrà aspettare il primo di ottobre, data di lancio e messa sul mercato all’interno dei negozi ufficiali LEGO e nei rivenditori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brixton Cromwell 1200 prova

Brixton Cromwell 1200 prova. Don’t speak British

0
Il nome potrebbe trattare in inganno. Ed in effetti di british c’è poco o niente, se non uno stile che ricorda le classiche scrambler...
Patente moto

Novità per la Patente moto: un corso al posto dell’esame di guida

0
Sono in arrivo grandi novità per gli appassionati di moto: la legge del 5 agosto numero 108 ha introdotto alcune modifiche all’attuale disciplina per...
Moto Morini Granpasso 1200-min

Moto Morini Granpasso 1200. A scuola dalla Tracer

0
Moto Morini deposita un brevetto della Granpasso 1200. Subito diramata sul web, la bozza presenta vaghe analogie con la Yamaha Tracer. La Moto Morini Granpasso...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.