lunedì, Maggio 16, 2022
HomeAltre NewsListino Suzuki Moto. Le novità del 2022

Listino Suzuki Moto. Le novità del 2022

Con l’anno nuovo la Casa di Hamamatsu ha preparato una serie di iniziative e agevolazioni per i motociclisti, pubblicando il listino della Suzuki moto 2022.

Dopo le novità dell’anno scorso nella gamma scooter e moto, Suzuki ha inserito diversi nuovi modelli nel listino, con adattamenti del prezzo e nuovi finanziamenti.

Listino Suzuki moto del 2022

La Casa Giapponese ha modificato qualche dettaglio sul listino aggiornato, vediamoli insieme.

Le prime a cambiare leggermente di prezzo sono la V-Strom 650 e 650XT che rispettivamente si fanno pagare 8.890 e 9.390 Euro.

L’agilissima SV650 (anche nella versione depotenziata per la patente A2) vede un aumento di prezzo di 100 Euro, purtroppo, in eccesso. Lo stesso aumento vale per le globetrotter V-Strom 1050XT e 1050XT Pro.

Differenze più rilevanti invece per la Hayabusa e la GSX-S1000 il cui prezzo sale rispettivamente a 19.690 e 13.390, con un aumento di 300 e 200 euro.

I restanti modelli non hanno subito variazioni per quanto riguarda il prezzo.

Suzuki listino moto

Finanziamenti personalizzati

Assieme a Findomestic, Suzuki ha organizzato presso i concessionari, diverse soluzioni di finanziamento su misura per qualsiasi modello presente sul listino.

Una soluzione interessante è proprio “Non rinunciare a niente!”. Per la prima volta puoi iniziare a pagare la tua moto dopo ben quattro mesi, con le prime 6 rate che corrispondono all’1% del totale.

Le restanti 42 rate sono invece costanti. Puoi scegliere la cifra da finanziare ed eventualmente versare un anticipo.

Suzuki V-Strom 650 MY21

Alcuni vantaggi Suzuki da non perdersi

Suzuki ha messo a disposizione direttamente ai concessionari, dei vantaggi da non farsi scappare per chi acquista alcuni modelli in particolare.

Chi decide di acquistare una V-Strom 1050XT o un Burgman 400 entro il 31 Marzo 2022 avrà un prolungamento della garanzia a 4 anni.

Per chi invece permuta l’usato, in questo periodo tutti i clienti Suzuki possono usufruire di una supervalutazione di 1000 Euro per sostituire il loro mezzo.

La supervalutazione riguarda la sostituzione dell’usato con una V-Strom 1050XT o XT Pro.

Nicolas Bronzoni
Nicolas Bronzoni
Nato nel maggio del 2004 a Castelnovo ne Monti, un paesino di montagna, si trasferirà a Parma solo successivamente per iniziare gli studi in un'istituto tecnico. Amante dei motori, sin da quando era bambino, grazie alla passione che il padre è riuscito a trasmettergli, soprattutto per le moto. Attualmente pratica motocross e segue tutto ciò che ruota intorno al mondo delle corse. Studia Online Marketing, in particolare copywriting e personal brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Suzuki nuovi progetti 2023

Suzuki accantona la MotoGP per nuovi progetti nel 2023

0
Come ben sappiamo, Suzuki non parteciperà alla MotoGP nel 2023 e si dedicherà a nuovi progetti per la clientela stradale. Decisione saggia? Quali saranno i...
Mir Rins MotoGP Le Mans 2022

Mir e Rins MotoGP Le Mans 2022: 2 errori casuali?

0
Mir e Rins cadono entrambi nella gara di MotoGP 2022 a Le Mans. Il fatto che Suzuki abbia inaspettatamente annunciato il ritiro a fine...
Bagnaia MotoGP Le Mans 2022

Bagnaia MotoGP Le Mans 2022: non si va a cadere così!

0
Pecco Bagnaia cade nella gara di MotoGP Le Mans 2022 e probabilmente dice addio alle speranze iridate. Un errore davvero fatale, considerata l'agguerrita concorrenza....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.