lunedì, Agosto 15, 2022
HomeAccessoriLv8 Elevate al World Ducati Week 2022

Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022

Siete pronti per l’evento più adrenalinico ed emozionante della stagione motociclistica? Anche quest’anno ci sarà Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022 e “sosterrà” letteralmente l’evento.

Il marchio italiano fornirà infatti una serie di 14 sollevatori moto a Ducati per la preparazione dei box di Misano.

Lv8 Elevate al World Ducati Week: tutte le novità

Dopo diversi anni di stop per il COVID, la Lv8 Elevate torna al World Ducati Week e lo fa in grande. L’azienda Emiliana che produce arredi per officine, cavalletti e sollevatori moto, metterà a disposizione della Casa di Borgo Panigale, 14 sollevatori per l’evento speciale.

Un sostegno fondamentale per il WDW, dove i piloti di MotoGP e WSBK si sfideranno in pista al Misano World Circuit nella Lenovo Race Of Champions.

Il grande paddock sarà pieno di appassionati e quale occasione migliore per sfoggiare uno dei sollevatori più venduti al mondo, il Goldrake 600.

Non aspettatevi troppi stand di Lv8, l’azienda ha preferito fornire un sostegno più importante a Ducati direttamente nei box per permettere ai meccanici di lavorare sulle moto dei piloti al massimo della comodità.

Sollevatori moto Lv8.

Ottenere il massimo dalla propria officina con Lv8 Elevate

L’azienda emiliana di Sorbolo lavora nel mondo dei motori da più di mezzo secolo, nello specifico con la produzione di sollevatori moto, auto, arredi per officine, cavalletti e altri gadget come la smonta molle per le sospensioni o il dispositivo per bilanciare le ruote.

I sollevatori moto vanno dai 200 kg di portata fino agli 800 kg, mentre i modelli per auto sollevano dai 1000 kg ai 5000 kg per i sollevatori da assetto.

Per non parlare degli arredi per le officine, totalmente su misura e personalizzate in base alle esigenze del concessionario o squadra corse.

Esatto perché molti team e squadre che corrono nei campionati più grandi d’Europa scelgono di affidarsi alla qualità italiana di Lv8 Elevate.

Lv8 officine moto

Tra sponsor storici di fama mondiale

Se guardiamo i retroscena dell’evento scopriamo che a sostenere il World Ducati Week 2022 sono aziende di livello mondiale che conoscerete sicuramente per il loro storico.

Tra questi nomi troviamo Akrapovic, Pirelli, Dainese, Arai, Garmin, Spidi e tanti altri. Interessante notare come tra questi colossi ci sia anche il nostro marchio Italiano Lv8 Elevate.

Ospiti WDW 2022

Ad esprimere il proprio parere è l’amministratore di Lv8 Elevate Patrizia Ferrari:

“Avere la possibilità di sostenere un nostro partner come Ducati, in uno degli eventi motociclistici più importanti a livello nazionale, è un grande privilegio.

Crediamo fortemente nella forza WDW, per noi rappresenta un’occasione per dimostrare il valore di Lv8 al grande pubblico.

Siamo sinceramente onorati di essere tra i nomi più importanti che sosterranno l’evento Ducati dal 22 al 24 luglio.”

Il WDW è alle porte e non vediamo l’ora di esserci, e voi Smanettoni? Siete carichi?

Nicolas Bronzoni
Nicolas Bronzoni
Nato nel maggio del 2004 a Castelnovo ne Monti, un paesino di montagna, si trasferirà a Parma solo successivamente per iniziare gli studi in un'istituto tecnico. Amante dei motori, sin da quando era bambino, grazie alla passione che il padre è riuscito a trasmettergli, soprattutto per le moto. Attualmente pratica motocross e segue tutto ciò che ruota intorno al mondo delle corse. Studia Online Marketing, in particolare copywriting e personal brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Bastianini Martin Ducati ufficiale-min

Bastianini o Martin: chi ci va sulla Ducati ufficiale?

0
Dopo il GP di Austria, Ducati annuncerà il nome del pilota che andrà a sostituire Jack Miller nel team ufficiale: Enea Bastianini o Jorge...
Fabio Quartararo Honda

Limiti di peso e altezza in MotoGP e WorldSBK: sarebbero necessari?

0
Negli ultimi tempi si discute l'introduzione di limiti di peso e altezza in MotoGP e WorldSBK. In campionati così tirati, ogni minimo dettaglio è...
Variatore Polini Yamaha XMax 125-min

Variatore Polini per Yamaha XMax 125: più brio

0
E' in vendita il nuovo variatore Polini Maxi Hi-speed per dare allo scooter Yamaha XMax 125 un maggior spunto in tutte le situazioni. Anche...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.