sabato, Settembre 18, 2021
HomeNewsAnticipazioniMalaguti Drakon 125. Arriva la versione definitiva

Malaguti Drakon 125. Arriva la versione definitiva

La sua prima apparizione l’ha fatta durante EICMA 2019 e avrebbe dovuto uscire sul mercato italiano nel 2020. Questo poi non è più successo, ma ora la Malaguti Drakon 125 torna a far parlare di sé attraverso alcuni rendering circolati sul web.

Le novità sulla Malaguti Drakon 125

Il suo design è del tutto simile a quello del concept presentato due anni fa a Milano, ma le novità riguarderebbero il motore e telaio. Telaio che potrebbe essere a culla in acciaio, modificato nei tubi proprio vicino alla parte anteriore del motore. Questo per accogliere al meglio il motore monocilindrico da 4 tempi.

Nuovo il portatarga con indicatori di direzione integrati e l’introduzione delle pedane passeggero, non presenti sul concept di EICMA 2019.

La Drakon 125 è una naked sportiva nell’aspetto, ma agile e maneggevole nella guida. Il suo design richiama molto quello delle moto prodotte dall’azienda austriaca KSR.

La sportività rimane il punto forte di Malagruti che qui ritroviamo con una tecnologia moderna e un’alta qualità del prodotto finale.

Quanto arriverà?

Questo è ancora da capire con precisione. Certamente il Covid ha rallentato la realizzazione e la messa sul mercato della Drakon 125, ma le immagini che sono circolate sul web ci lasciano ben sperare.

Salvo ulteriori complicazioni, la piccola naked di casa malagruti potrebbe arrivare nel giro di pochi mesi, magari per EICMA 2021?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Motoestate 2021

Motoestate 2021. A Cremona l’ultimo appuntamento

0
Il quinto e ultimo round stagionale del trofeo Motoestate 2021 si concluderà questo weekend, esattamente domenica 19 settembre, presso il Cremona Circuit. Una stagione, quella...
Bol D’Or 2021

Bol D’Or 2021. Dunlop pronta per l’EWC

0
Questo weekend due terzi della griglia di partenza del Bol d'Or 2021 sarà equipaggiata con i pneumatici Dunlop. Il campionato FIM Endurance World Championship...
Orari TV Superbike Barcellona 2021

Orari TV Superbike Barcellona 2021. Dove vedere le dirette

0
Le previsioni meteo per questo weekend della WorldSBK non sono del tutto incoraggianti. Sabato e domenica la possibilità di pioggia e temporali è decisamente...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.