Come aveva annunciato precedentemente in una lunga intervista, Marc Marquez torna nel Paddock per assistere in loco al GP di Catalogna. Il recupero dal suo infortunio procede secondo i piani e non bisogna avere fretta. Rivedendo il management Honda ed il team presso il quale tornerà, ha colto l’occasione per definire diversi dettagli del 2021. Il contratto scadrà a fine 2024 ed entrambi vogliono onorarlo con altri titoli.
Marc Marquez torna nel Paddock
Il pilota catalano si è semplicemente concesso una visita di cortesia, per poi tornare a Cervera e proseguire la riabilitazione. Reprimere la tentazione di un ritorno imminente sarà per l’8 volte Campione del Mondo, come per il mitologico Ulisse resistere al Canto delle sirene. Ce la fara?
MARC MARQUEZ #93:
“E’ stato bello tornare nel Paddock della MotoGP e rivedere sia il mio team che HRC. Ci siamo sentiti molto spesso per telefono, ma non è la stessa cosa: mi sono mancati sia loro che la mia moto. Una parte di me sarebbe risalita in sella all’istante, ma ora dobbiamo essere prudenti. Con Honda abbiamo parlato molto e pianificato il 2021. Avrei tanto voluto tornare a correre nel mio GP di casa: mi accontenterò di vedere la gara in TV.“