mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeAccessoriAbbigliamentoMaschere Snob Milano

Maschere Snob Milano

Le maschere Snob Milano, distribuite da bergamaschi, sono del tutto universali e facilmente utilizzabili su caschi jet o integrali senza visiera. Facilmente abbinabili con alcuni dei caschi “Classic” dell’americana BELL, distribuita da Bergamaschi a partire dallo scorso anno.
Snob Milano, che si occupa della produzione, è un marchio giovanissimo e soprattutto made in Italy nato nel marzo del 2015 che ha “bruciato le tappe” con una linea di occhiali da sole e successivamente da vista contraddistinte da raffinate lavorazioni e nuove soluzioni tecnico-creative.
Lo scorso anno l’azienda ha dato vita a una nuova famiglia chiamata METROSPORT SPECIALS più indirizzata alle attività sportive outdoor: Al suo interno si trovano le due maschere Café, entrambe omologate per il mondo delle due ruote.
Café Flat è dimensionalmente la più grande delle due e viene consigliata con calotte a partire dalla taglia 56. Il design ha uno sviluppo cilindrico, con lente piana specchiata oro oppure fumè.
Café Bubble è più compatta e caratterizzata da una lente sferica che crea lo spazio per poter ospitare un occhiale da vista. Il marchio la consiglia con calotte di taglia medio/piccola. Anche in questo caso l’utente può scegliere tra la finitura specchiata oro e quella fumè.
Le lenti sono in nylon, materiale elastico e resistente agli urti, reso ulteriormente performante dalle lavorazioni anti-fog e anti graffio. Sottili tagli di aerazione e i punti di fissaggio della fascia elastica tramite bottoni a pressione caratterizzano la lente. Quest’ultima, di tipo frameless (priva di telaio), è incollata a una struttura in schiuma e protetta lungo il contorno da un elemento in gomma montato a mano su ogni singolo esemplare. Una tipologia di montaggio che le rende leggerissime e confortevoli da indossare.
La fascia elastica è cucita a inserti in pelle e presenta internamente striscie in silicone che ne permettono un sicuro ancoraggio alla calotta del casco; all’esterno la fascia è impreziosita da un pattern geometrico e da loghi catarifrangenti utili alla sicurezza attiva, nel traffico, dopo il crepuscolo.
Prezzo: 109,50 euro (tutte le versioni). Per maggiori informazioni consultate il sito www.bergamaschi.com
[Best_Wordpress_Gallery id=”10″ gal_title=”Snob Milano”]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

MotoGP 2023 Milano-min

La MotoGP 2023 arriva al Mugello…ma si ferma a Milano!

0
Proprio così: impegnata nel prossimo fine settimana nel GP d'Italia al Mugello, la MotoGP 2023 si ferma a Milano con ben 13 piloti. Eventi...
Aprilia MotoGP 2023 Milano

Aprilia MotoGP 2023 arriva a Milano il 7 Giugno. All Stars 2.0?

0
I piloti dell'Aprilia MotoGP 2023 saranno a Milano mercoledì 7 Giugno presso il Motoplex di Via Broletto e poi all'Arco della Pace. La festa...
Aprilia Back to Africa

Aprilia ed il nuovo progetto Back to Africa con il Tuareg

0
Aprilia elegge il suo Tuareg come mascotte del progetto Back to Africa: il ritorno alle competizioni sullo sterrato nel Motorally. Lo sviluppo procede..."a bulloni...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.