mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoMaschere Snob Milano

Maschere Snob Milano

Le maschere Snob Milano, distribuite da bergamaschi, sono del tutto universali e facilmente utilizzabili su caschi jet o integrali senza visiera. Facilmente abbinabili con alcuni dei caschi “Classic” dell’americana BELL, distribuita da Bergamaschi a partire dallo scorso anno.
Snob Milano, che si occupa della produzione, è un marchio giovanissimo e soprattutto made in Italy nato nel marzo del 2015 che ha “bruciato le tappe” con una linea di occhiali da sole e successivamente da vista contraddistinte da raffinate lavorazioni e nuove soluzioni tecnico-creative.
Lo scorso anno l’azienda ha dato vita a una nuova famiglia chiamata METROSPORT SPECIALS più indirizzata alle attività sportive outdoor: Al suo interno si trovano le due maschere Café, entrambe omologate per il mondo delle due ruote.
Café Flat è dimensionalmente la più grande delle due e viene consigliata con calotte a partire dalla taglia 56. Il design ha uno sviluppo cilindrico, con lente piana specchiata oro oppure fumè.
Café Bubble è più compatta e caratterizzata da una lente sferica che crea lo spazio per poter ospitare un occhiale da vista. Il marchio la consiglia con calotte di taglia medio/piccola. Anche in questo caso l’utente può scegliere tra la finitura specchiata oro e quella fumè.
Le lenti sono in nylon, materiale elastico e resistente agli urti, reso ulteriormente performante dalle lavorazioni anti-fog e anti graffio. Sottili tagli di aerazione e i punti di fissaggio della fascia elastica tramite bottoni a pressione caratterizzano la lente. Quest’ultima, di tipo frameless (priva di telaio), è incollata a una struttura in schiuma e protetta lungo il contorno da un elemento in gomma montato a mano su ogni singolo esemplare. Una tipologia di montaggio che le rende leggerissime e confortevoli da indossare.
La fascia elastica è cucita a inserti in pelle e presenta internamente striscie in silicone che ne permettono un sicuro ancoraggio alla calotta del casco; all’esterno la fascia è impreziosita da un pattern geometrico e da loghi catarifrangenti utili alla sicurezza attiva, nel traffico, dopo il crepuscolo.
Prezzo: 109,50 euro (tutte le versioni). Per maggiori informazioni consultate il sito www.bergamaschi.com
[Best_Wordpress_Gallery id=”10″ gal_title=”Snob Milano”]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brixton Cromwell 1200 prova

Brixton Cromwell 1200 prova. Don’t speak British

0
Il nome potrebbe trattare in inganno. Ed in effetti di british c’è poco o niente, se non uno stile che ricorda le classiche scrambler...
Patente moto

Novità per la Patente moto: un corso al posto dell’esame di guida

0
Sono in arrivo grandi novità per gli appassionati di moto: la legge del 5 agosto numero 108 ha introdotto alcune modifiche all’attuale disciplina per...
Moto Morini Granpasso 1200-min

Moto Morini Granpasso 1200. A scuola dalla Tracer

0
Moto Morini deposita un brevetto della Granpasso 1200. Subito diramata sul web, la bozza presenta vaghe analogie con la Yamaha Tracer. La Moto Morini Granpasso...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.