domenica, Giugno 26, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoMembrana OutDry, per una protezione dall'acqua ottimale

Membrana OutDry, per una protezione dall'acqua ottimale

OutDry è l’innovativa tecnologia italiana per l’impermeabilizzazione di guanti, calzature, zaini e abbigliamento protettivo outdoor. Grazie ad un processo unico e brevettato di laminazione diretta della membrana sullo strato interno del prodotto, la membrana OutDry garantisce la massima protezione dall’acqua e una traspirazione ottimale.
I motociclisti, per la velocità, il meteo e la durata dei viaggi, ricercano guanti e stivali in grado di proteggerli dal freddo, dal vento e dalla pioggia, e di preservare il comfort di mani e piedi anche in condizioni difficili, senza perdere sensibilità e controllo.
Sia nei guanti che negli stivali, la membrana OutDry viene termosaldata direttamente sullo strato interno del prodotto, sia esso il guscio del guanto o la tomaia dello stivale, garantendo un’elevata impermeabilità e una notevole capacità traspirante.
In anteprima all’edizione 2017 di EICMA, conclusasi da poco a Milano, OutDry ha presentato la tecnologia a visitatori e brand del settore, e presentato in anteprima nuovi prodotti realizzati con i partner.
Membrana OutDry

Stivali Forma Boots modello AIR3 OutDry

Ideato e sviluppato per il segmento touring da Forma Boots, marchio italiano basato vicino al distretto calzaturiero del montebellunese, il modello di stivali Air3 OutDry è stato presentato in anteprima a EICMA e sarà disponibile il prossimo anno. La tomaia in microfibra e Cordura lo rende adatto a temperature meno rigide, gli inserti in plastica micro-iniettate sulla tomaia conferiscono protezione e resistenza all’abrasione.
Grazie alla membrana OutDry laminata direttamente sulla tomaia, Air3 è completamente impermeabile e traspirante, perfetto quindi anche durante le uscite a rischio pioggia.
L’interno è caratterizzato da una fodera imbottita e le protezioni per caviglia e tibia in TPU sagomate ed iniettate. La suola Forma in gomma a doppia densità presenta una protezione cambiomarcia in poliuretano. La chiusura con velcro e zip rende il modello comodo da indossare, e l’inserto reflex posteriore rende il pilota visibile anche al buio.

Membrana OutDry

Guanti Spidi modello Rainshield powered by OutDry

Rainshield è il guanto SPIDI perfetto per il moto turismo nella mezza stagione o per i raid a lungo raggio. Grazie alla tecnologia OutDry®, la membrana viene applicata direttamente allo strato interno del guscio attraverso la laminazione 3D, permettendo al modello Rainshield di coniugare il massimo feeling di guida e l’impermeabilità al 100%, unita a morbidezza e traspirabilità senza pari. Inoltre, il processo di laminazione OutDry consente una riduzione del volume interno al guanto, mentre la membrana svolge anche una funzione frangivento. SPIDI Rainshield è dotato di zone in reflex per la visibilità notturna, scudi a densità variabile per l’assorbimento degli urti e una pratica linguetta per facilitare la calzata del guanto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fabio Quartararo Le Mans 2021

MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo

0
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché. Chi...
Marco Melandri scalpita

Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”

0
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023

KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage

0
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.