mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeAccessoriAbbigliamentoMembrana OutDry, per una protezione dall'acqua ottimale

Membrana OutDry, per una protezione dall'acqua ottimale

OutDry è l’innovativa tecnologia italiana per l’impermeabilizzazione di guanti, calzature, zaini e abbigliamento protettivo outdoor. Grazie ad un processo unico e brevettato di laminazione diretta della membrana sullo strato interno del prodotto, la membrana OutDry garantisce la massima protezione dall’acqua e una traspirazione ottimale.
I motociclisti, per la velocità, il meteo e la durata dei viaggi, ricercano guanti e stivali in grado di proteggerli dal freddo, dal vento e dalla pioggia, e di preservare il comfort di mani e piedi anche in condizioni difficili, senza perdere sensibilità e controllo.
Sia nei guanti che negli stivali, la membrana OutDry viene termosaldata direttamente sullo strato interno del prodotto, sia esso il guscio del guanto o la tomaia dello stivale, garantendo un’elevata impermeabilità e una notevole capacità traspirante.
In anteprima all’edizione 2017 di EICMA, conclusasi da poco a Milano, OutDry ha presentato la tecnologia a visitatori e brand del settore, e presentato in anteprima nuovi prodotti realizzati con i partner.
Membrana OutDry

Stivali Forma Boots modello AIR3 OutDry

Ideato e sviluppato per il segmento touring da Forma Boots, marchio italiano basato vicino al distretto calzaturiero del montebellunese, il modello di stivali Air3 OutDry è stato presentato in anteprima a EICMA e sarà disponibile il prossimo anno. La tomaia in microfibra e Cordura lo rende adatto a temperature meno rigide, gli inserti in plastica micro-iniettate sulla tomaia conferiscono protezione e resistenza all’abrasione.
Grazie alla membrana OutDry laminata direttamente sulla tomaia, Air3 è completamente impermeabile e traspirante, perfetto quindi anche durante le uscite a rischio pioggia.
L’interno è caratterizzato da una fodera imbottita e le protezioni per caviglia e tibia in TPU sagomate ed iniettate. La suola Forma in gomma a doppia densità presenta una protezione cambiomarcia in poliuretano. La chiusura con velcro e zip rende il modello comodo da indossare, e l’inserto reflex posteriore rende il pilota visibile anche al buio.

Membrana OutDry

Guanti Spidi modello Rainshield powered by OutDry

Rainshield è il guanto SPIDI perfetto per il moto turismo nella mezza stagione o per i raid a lungo raggio. Grazie alla tecnologia OutDry®, la membrana viene applicata direttamente allo strato interno del guscio attraverso la laminazione 3D, permettendo al modello Rainshield di coniugare il massimo feeling di guida e l’impermeabilità al 100%, unita a morbidezza e traspirabilità senza pari. Inoltre, il processo di laminazione OutDry consente una riduzione del volume interno al guanto, mentre la membrana svolge anche una funzione frangivento. SPIDI Rainshield è dotato di zone in reflex per la visibilità notturna, scudi a densità variabile per l’assorbimento degli urti e una pratica linguetta per facilitare la calzata del guanto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

MotoGP 2023 Milano-min

La MotoGP 2023 arriva al Mugello…ma si ferma a Milano!

0
Proprio così: impegnata nel prossimo fine settimana nel GP d'Italia al Mugello, la MotoGP 2023 si ferma a Milano con ben 13 piloti. Eventi...
Aprilia MotoGP 2023 Milano

Aprilia MotoGP 2023 arriva a Milano il 7 Giugno. All Stars 2.0?

0
I piloti dell'Aprilia MotoGP 2023 saranno a Milano mercoledì 7 Giugno presso il Motoplex di Via Broletto e poi all'Arco della Pace. La festa...
Aprilia Back to Africa

Aprilia ed il nuovo progetto Back to Africa con il Tuareg

0
Aprilia elegge il suo Tuareg come mascotte del progetto Back to Africa: il ritorno alle competizioni sullo sterrato nel Motorally. Lo sviluppo procede..."a bulloni...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.