Metzeler presenta il nuovo pnematico Racetec TD Slick. Uno pneumatico Slick da sfruttare in pista, senza per questo aver bisogno di termocoperte, cavalletti e ricalibrazioni del setup. Un ottimo connubio che soddisfa tanto l’amatore medio, quanto il quasi-pilota che turno dopo turno attacca il cronometro.
Metzeler Racetec TD Slick. Punti di forza
Questo nuovo pneumatico nasce dall’esperienza di Metzeler nell’ambito delle road races. Un esempio su tutti? Il Tourist Trophy presso l’Isola di Man, da sempre banco di prova per l’azienda bavarese. Offre una serie di vantaggi a tutti i tipi di motociclista:
PLUG & PLAY: nessuna complicazione in termini di Setup per poterli sfruttare al meglio, data la vicinanza con prodotti destinati alla strada.
REVERSIBILITA’ DELLO PNEUMATICO POSTERIORE: la sua struttura è simmetrica, pertanto l’utilizzo in piste che non presentano lo stesso numero di curve in entrambe le direzioni, non le scalfisce.
WARM UP: il suo rendimento è elevato sin dalle temperature più basse, senza usura precoce nell’utilizzo invernale.
LONGEVITA’: tutti questi pregi derivano dalla resistenza delle sue resine alle abrasioni ed il pregio finale è quello di mantenere, sessione dopo sessione, una curva prestazionale omogenea.
Che taglia indossi?
Tale pneumatico è disponibile nelle seguenti misure:
ANTERIORE: 120/70 ZR 17 NHS TL
POSTERIORE: 180/55 – 180/60 – 190/55 – 200/55 ZR 17 NHS TL