domenica, Gennaio 17, 2021
Home Accessori Metzeler Racetec TD Slick. Più veloci con facilità

Metzeler Racetec TD Slick. Più veloci con facilità

Metzeler presenta il nuovo pnematico Racetec TD Slick. Uno pneumatico Slick da sfruttare in pista, senza per questo aver bisogno di termocoperte, cavalletti e ricalibrazioni del setup. Un ottimo connubio che soddisfa tanto l’amatore medio, quanto il quasi-pilota che turno dopo turno attacca il cronometro.

Metzeler Racetec TD Slick. Punti di forza

Questo nuovo pneumatico nasce dall’esperienza di Metzeler nell’ambito delle road races. Un esempio su tutti? Il Tourist Trophy presso l’Isola di Man, da sempre banco di prova per l’azienda bavarese. Offre una serie di vantaggi a tutti i tipi di motociclista:

PLUG & PLAY: nessuna complicazione in termini di Setup per poterli sfruttare al meglio, data la vicinanza con prodotti destinati alla strada.

REVERSIBILITA’ DELLO PNEUMATICO POSTERIORE: la sua struttura è simmetrica, pertanto l’utilizzo in piste che non presentano lo stesso numero di curve in entrambe le direzioni, non le scalfisce.

WARM UP: il suo rendimento è elevato sin dalle temperature più basse, senza usura precoce nell’utilizzo invernale.

LONGEVITA’: tutti questi pregi derivano dalla resistenza delle sue resine alle abrasioni ed il pregio finale è quello di mantenere, sessione dopo sessione, una curva prestazionale omogenea.

Che taglia indossi?

Tale pneumatico è disponibile nelle seguenti misure:

ANTERIORE: 120/70 ZR 17 NHS TL

POSTERIORE: 180/55 – 180/60 – 190/55 – 200/55 ZR 17 NHS TL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Jorge Martin con Shark

Jorge Martin con Shark al debutto in MotoGP

0
Nel 2021, lo spagnolo Jorge Martin debutterà in MotoGP con la Ducati Desmosedici del team Pramac indossando un casco Shark. Il Campione del Mondo...
Danilo Petrucci Ducati

Danilo Petrucci su Ducati: “Volevano andassi in SBK”

0
A distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni di Dovizioso, anche Danilo Petrucci lancia qualche siluro nei confronti di Ducati. L'azienda con cui divenne Campione...
WorldSBK 2021 Ducati GoEleven

WorldSBK 2021 Ducati GoEleven. Pronta per Chaz Davies

0
Ducati presenta la Panigale V4 del team GoEleven con la quale Chaz Davies correrà nel WorldSBK 2021. Non sarà ufficiale, ma è ufficialmente stupenda....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.