mercoledì, Aprile 21, 2021
HomeAccessoriMetzeler Tourance Next 2. Pneumatico adventure

Metzeler Tourance Next 2. Pneumatico adventure

Svelato il nuovo pneumatico 2021 di Metzeler il Tourance Next 2. La gomma su misura per le moto “adventure” di ultima generazione, capace di garantire ottime performance sul bagnato e massima manegevolezza.

Nel dettaglio di Tourance Next 2

La casa dall’elefantino blu presenta al mercato la quarta generazione della gamma Tourance, prodotto disegnato appositamente per le moto adventure di oggi.

Una scarpa poliedrica, ideale per moltissimi utilizzi. Infatti si tratta di un pneumatico performante sia per lunghi viaggi, sia per le escursione del weekend tra i passi e colline fuori città.

Questa gomma è la soluzione ideale per chi non vuole fermarsi solo all’asfalto, per chi vuole esplorare anche i sentieri sterrati e meno battuti; l’anima del Tourance Next 2 è il battistrada di ispirazione fuoristradistica, mixata egregiamente con le principali caratteristiche richiesta dalla guida stradale, comfort e durata.

Il battistrada

Il posteriore è caratterizzato da intagli longitudinali, interrotti da intersezioni trasversali; questo migliora la stabilità, oltre ad assicurare uniformità d’usura a beneficio del rendimento chilometrico, mantenendo al contempo direzionalità sulle strade bianche.

All’anteriore invece troviamo l’innovativa mescola high-silica (85%) contenente polimeri funzionalizzati che ne esaltano le caratteristiche di aderenza sul bagnato e la stabilità.

Schema Metzeler Hyperbase

Il nuovo pneumatico posteriore di Metzeler è caratterizzato da una fascia centrale multimescola, con struttura Cap&Base; la mescola centrale si estende al di sotto delle due fasce di mescola di spalla e dal nuovo schema Metzeler Hyperbase.

Lla mescola centrale e le fasce laterali sono supportate da un base full-carbon-black orientato alla stabilità dinamica e termica. La fascia centrale replica la stessa mescola dell’anteriore, mentre quelle di spalla sono full-silica ed orientate al bagnato ed al grip in appoggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Caberg Avalon

Caberg Avalon. Casco integrale sportivissimo

0
L’azienda bergamasca questa volta ha pensato ai giovani motociclisti, ma anche a chi da un moto va da un po’ e non rinuncia a...
Tito Rabat MotoGP

Tito Rabat torna in MotoGP per sostituire Jorge Martin

0
Tito Rabat torna in MotoGP in sostituzione di Jorge Martin. Il Campione del Mondo di Moto2 2014 cavalcherà la Ducati Desmosedici del team Pramac....
Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1

Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1. Rea batte Crutchlow

0
Nel Day 1 dei test WorldSBK 2021 ad Aragon, Jonathan Rea e la sua Kawasaki ZX10RR WorldSBK battono Cal Crutchlow sulla Yamaha M1 MotoGP....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.