Dal 16 al 19 Giugno 2022 andrà in scena il MIMO (Milano Monza Motor Show): una festa gratuita aperta al pubblico di auto e moto nella sua 2° edizione.
50 brand tra auto e moto al MIMO 2022
Fare l’elenco di tutti i brand che hanno deciso di prendere parte a questa bellissima festa sarebbe come sfogliare le care vecchie Pagine Gialle. Per dovere di cronaca, ci limitiamo ai direttamente interessati dal mondo delle 2 ruote:
Harley Davidson, Honda moto, Kawasaki, KIA, MV Agusta, Peugeot, Pirelli, Suzuki, Zero Motorcycles.
Tutti nomi importanti: da chi ha fatto la storia del motociclismo da prima della I° Guerra Mondiale, a chi rappresenta il futuro, precorrendo i tempi.
Storia e Novità
Come ciascuna di queste manifestazioni, anche MIMO 2022 sarà ben strutturata ed atta ad attrarre appassionati d’ogni genere. Purché dotati di una buon cultura motoristica.
Andrea Levy Presidente MIMO Milano Monza Motor Show:
“La 2ª edizione sarà una festa ad accesso gratuito per il pubblico, che potrà passeggiare tra le pedane dove saranno esposte le ultime novità delle case auto e moto. Un grande appuntamento sarà all’Autodromo Nazionale di Monza sabato 18 giugno, a partire dalle ore 11, quando cominceranno ad arrivare gli equipaggi della 1000 Miglia, seguiti dalle supercar del Trofeo MIMO 1000 Miglia”.
Dimmi dove e quando
Il pubblico potrà vedere gratuitamente le auto e le moto esposte nel centro di Milano da Giovedì 16 a Domenica 19 giugno 2022, con orario prolungato dalle ore 9:00 alle ore 23:00 .Piazza Duomo, corso Vittorio, via Mercanti, via Dante e piazza della Scala saranno il cuore dell’esposizione statica, una passeggiata in cui ogni pedana avrà un codice QR che,inquadrato,rimanderà direttamente a una pagina sul sito di MIMO,sulla quale il pubblico potrà trovare tutte le informazioni tecniche del modello, le immagini, i video e le eventuali promozioni ideate dal brand esclusivamente per la settimana del MIMO