Nella categoria Moto 3 ci sono ben 8 italiani e per l’inizio della stagione MIVV e Snipers Team collaboreranno insieme per rendere più performanti e competitive le Honda di Tony Arbolino e Romano Fenati. Mivv è un’azienda abruzzese leader nel settore degli scarichi che in questi anni ha ribadito e dimostrato di poter competere in tutte le categorie MotoGP compreso.
Mancano circa due settimane all’inizio del MotoGP. Prima tappa: Gran Premio del Qatar. Partenza al buio, illuminato da luce artificiale ed in mezzo alla sabbia del deserto anche per i 29 scalmanati della Moto3 che, siamo certi, daranno spettacolo fin da subito.
Grande entusiasmo per il Direttore e del Team manager di MIVV e Snipers Team
Danilo Deberardis, Direttore Business Unit di Mivv così commenta questa collaborazione:
“Siamo contenti di aver siglato questo accordo. Crediamo fortemente nelle competenze del Team e nel talento dei due rookie e siamo convinti che potranno svolgere un campionato ad altissimo livello.”
Stesso entusiasmo trapela dalle affermazioni del Team Manager Snipers, Stefano Bedon:
“MIVV è un marchio storico italiano che ha supportato, in passato, HRC MotoGP e piloti del calibro di Hayden e di Pedrosa. Oggi siamo orgogliosi di averlo con noi nel Motomondiale e di vestire i nostri scarichi con i loro colori. Lavoreremo perché Romano Fenati e Tony Arbolino rendano onore alla qualità di questa grande azienda abruzzese di caratura internazionale”.
Le aspettative sono alte ed allora non resta che pazientare ancora un po’ quando ad illuminare la sera del Qatar, oltre alle luci artificiali, ci sarà il verde dello “start” ed il sound delle 29 Moto3 che faranno tremare le dune di sabbia del deserto.