lunedì, Settembre 26, 2022
HomeAccessoriMIVV e Snipers Team insieme nella Moto 3

MIVV e Snipers Team insieme nella Moto 3

Nella categoria Moto 3 ci sono ben 8 italiani e per l’inizio della stagione MIVV e Snipers Team collaboreranno insieme per rendere più performanti e competitive le Honda di Tony Arbolino e Romano Fenati. Mivv è un’azienda abruzzese leader nel settore degli scarichi che in questi anni ha ribadito e dimostrato di poter competere in tutte le categorie MotoGP compreso.
Mancano circa due settimane all’inizio del MotoGP. Prima tappa: Gran Premio del Qatar. Partenza al buio, illuminato da luce artificiale ed in mezzo alla sabbia del deserto anche per i 29 scalmanati della Moto3 che, siamo certi, daranno spettacolo fin da subito.

Grande entusiasmo per il Direttore e del Team manager di MIVV e Snipers Team

Danilo Deberardis, Direttore Business Unit di Mivv così commenta questa collaborazione:

“Siamo contenti di aver siglato questo accordo.  Crediamo fortemente nelle competenze del Team e nel talento dei due rookie e siamo convinti che potranno svolgere un campionato ad altissimo livello.”

Stesso entusiasmo trapela dalle affermazioni del Team Manager Snipers, Stefano Bedon:

“MIVV è un marchio storico italiano che ha supportato, in passato, HRC MotoGP e piloti del calibro di Hayden e di Pedrosa. Oggi siamo orgogliosi di averlo con noi nel Motomondiale e di vestire i nostri scarichi con i loro colori. Lavoreremo perché Romano Fenati e Tony Arbolino rendano onore alla qualità di questa grande azienda abruzzese di caratura internazionale”.

Le aspettative sono alte ed allora non resta che pazientare ancora un po’ quando ad illuminare la sera del Qatar, oltre alle luci artificiali, ci sarà il verde dello “start” ed il sound delle 29 Moto3 che faranno tremare le dune di sabbia del deserto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Leon Langstädtler incidente-min

Addio Leon Langstädtler: un incidente ferma la sua corsa

0
Durante le prove libere dell'IDM sul tracciato di Hockenheim, Leon Langstädtler cade e nell'incidente viene travolto dal collega Daniel Kirchhoff. Il 24enne di Idstein...
BMW M 1000 XR 2023

Scoop: BMW M 1000 XR 2023. Pikes Peak chi?

0
Per gli incontentabili delle enduro estreme, qualcuno potrebbe avere una soluzione in cantiere: la BMW M 1000 XR 2023. Dalla casa bavarese, non trapela...
WorldSBK Catalunya 2022 vincitore-min

WorldSBK Catalunya 2022: Bautista vincitore di gusto

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2022 correrà in Catalunya: un weekend dal quale Alvaro Bautista potrà e dovrà uscire vincitore. Scopriamo insieme perché. Il vincitore...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.