sabato, Gennaio 28, 2023
HomeAccessoriMIVV Mover. Arriva lo scarico per gli scooteristi

MIVV Mover. Arriva lo scarico per gli scooteristi

MIVV lancia ad EICMA il nuovo scarico MIVV Mover per scooter. Da tempo l’azienda non progettava uno scarico per questo segmento delle due ruote. Il mondo scooter è presente nella produzione MIVV praticamente da sempre. Quello che serviva era ribadirne l’interesse con un prodotto nuovo.

Le caratteristiche di MIVV Mover

Mover nasce a sezione ovale con corpo in acciaio inox, e presenta un fondello di uscita in materiale speciale HPP. L’interno fonoassorbente è di tipo “fire halt”, scelta progettuale che migliora la resistenza tecnica del terminale.
Da segnalare è anche la particolare finitura estetica, che il produttore chiama effetto “Black Moon”; il colore nero dell’inox è ottenuto grazie ad uno speciale processo di verniciatura a base ceramica che conferisce al prodotto un look più aggressivo. Il logo MIVV è laserato.
Lo scarico è completo di catalizzatore metallico Euro 4 (venduto come optional part).

Dove si può applicare

Praticamente tutti i modelli di scooter 4T da 125cc a 500cc.

Ne guadagna estetica e sound

MIVV garantisce che Mover dona alla guida con un sound più accattivante, un peso inferiore (di quasi la metà) e un design maggiormente personale.
Anche le prestazioni del motore migliorano. Montato sullo Yamaha XMAX 300 questo impianto fa guadagnare quasi 2 CV a 3.600 giri e, nello stesso regime, 3.2 Nm di coppia. Un’inizione di energia, proprio dove serve.
Il prezzo al pubblico del nuovo scarico Mover è di 364,00 euro e sarà in vendita da inizio febbraio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Bautista Test WorldSBK Jerez 2023-min

Bautista test WorldSBK 2023 Jerez: “Il motore è migliorato”

0
Alvaro Bautista conclude i test WorldSBK 2023 a Jerez con un 3° tempo che fa motivazione e scaturisce da un grande lavoro sia in...
Razgatlioglu Test WorldSBK Jerez 2023-min

Razgatlioglu Test WorldSBK Jerez 2023: “Ho provato a fare il record”

0
Toprak Razgatlioglu chiude in testa i test di Jerez del WorldSBK 2023. Veloce e soddisfatto, non vede l'ora di iniziare la stagione. I test WorldSBK...

Ducati Multistrada V4 Rally: al via la produzione!

0
Il prossimo Febbraio, Ducati avvierà la produzione della Multistrada V4 Rally: più che "la moto per..." questa è semplicemente LA moto. La produzione della...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.