domenica, Luglio 3, 2022
HomeSaloniEICMAMobilità elettrica ad EICMA 2021. Moto ed eBike a emissioni zero

Mobilità elettrica ad EICMA 2021. Moto ed eBike a emissioni zero

L’attesa per la fiera più desiderata dal pubblico motociclista sta ormai salendo e ad attenderli ci sarà grande spazio per la mobilità elettrica ad EICMA 2021, con ciclomotori, scooter, moto elettriche, micromobilità e soprattutto eBike.

La mobilità elettrica ad EICMA 2021

Il futuro a emissioni zero sarà uno dei grandi protagonisti di questo salone a due ruote. Grazie soprattutto alla grande presenza di aziende del settore, che esporranno all’Edizione numero 78 dell’Esposizione internazionale delle due ruote.

Vi ricordiamo che EICMA 2021 aprirà i battenti alla Fiera di Rho a Milano nei giorni dal 23 al 28 novembre, con i primi tre giorni riservati alla stampa e agli operatori.

Mobilità elettrica ad EICMA 2021

Le Case moto elettriche

Numerosi gli espositori presenti, ed importanti, che mostreranno al pubblico le loro novità a due ruote, inerenti alla mobilità elettrica.

Solo in Italia nel 2020, il mercato elettrico ha segnato una crescita del +84,5% sull’anno passato, continuando in modo positivo anche durante tutto il 2021, con un incremento di un 5%, fatto registrare solo nei primi nove mesi dell’anno.

Ed a EICMA sarà l’occasione per mettere in mostra alcune novità del settore green su due ruote, un mercato che ormai è sempre più in espansione continua e che punta al miglioramento e alla salvaguardia del nostro benessere e di quello del mondo.

Le eBike ad EICMA 2021

Anche il mondo eBike, in forte crescita, avrà il suo palcoscenico ad EICMA. A distanza di un mese, dall’evento fieristico a due ruote, numerose Case della pedalata assistita, hanno già confermato la loro presenza.

Oltre ad alcune Case moto che hanno inserito all’interno della loro gamma prodotti eBike e monopattini elettrici.

Come accedere ad EICMA

Quest’anno per poter accedere al polo fieristico, si potrà acquistare il proprio biglietto tramite la piattaforma online, accedendo al sito di EICMA. Il costo del biglietto intero è di 19,00 euro.

Il pubblico potrà accedere ad EICMA 2021 da giovedì 25 novembre, fino alla fine della settimana e nei seguenti orari: dalle ore 9.30 alle 18.30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Posizione in sella

Posizione in sella: leve, manubri e pedane

0
Un elemento a cui bisogna dedicare molta attenzione: la ricerca della corretta posizione in sella, tramite la regolazione di leve, manubri e pedane. Accortezze...
Ducati MotoE Tecnica

Ducati MotoE: nel vivo della tecnica

0
Ducati svela alcuni dettagli nella scheda tecnica della V21L che a partire dal 2023 monopolizzerà la MotoE. Un passo in avanti che dissipa la...
Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.