lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeAccessoriAbbigliamentoMomodesign + Dainese = futuro radioso

Momodesign + Dainese = futuro radioso

Annunciata la partnership tra il produttore di caschi Momodesign e quello di tute Dainese. Obiettivo? Monopolizzare il mercato con prodotti singolari, unici e di grande qualità.

Momodesign e Dainese: c’era una volta…

C’era una volta il casco Momo. I possessori di scooter ne andavano pazzi. I guidatori di moto li guardavano con amore misto ad odio (ma soprattutto amore). Celebre lo stereotipo che vedeva i Timmaxari (guidatori di Yamaha T-Max) guidare il loro scooter con: scarico Akrapovic o Leovince senza DB Killer, variatore J-Costa, canotta, sandali da frate francescano e…casco Momodesign.

Di contro, abbiamo i possessori di Dainese consapevoli di aver addosso il meglio che ci sia sul mercato. Pagato a peso d’oro, l’abbigliamento tecnico della casa lombarda è solido, resistente, ineccepibile. Di più, è BELLO!

Andiamo insieme?

Ora, perché non includere nella propria eccellenza un marchio che ha fatto la storia degli anni 2000 e portarlo di nuovo alla gloria? Di tutta risposta, ci si potrebbe chiedere: perché Dainese dovrebbe acquisire Momodesign pur avendo con se AGV? Semplice!

Il produttore di abbigliamento tecnico non si accontenta di vincere sul mercato. La sua vera intenzione è prendersi tutto il mercato. Dalla mobilità urbana a quella turistica; dalle competizioni in pista alle vasche in centro con i mezzi elettrici. Meglio rimuovere dalla lista dei competitors qualche nome.

Futuro rigoglioso

Paolo Cattaneo, Amministratore Delegato di Momodesign:

Siamo orgogliosi di poter collaborare con Dainese, una realtà leader a livello mondiale che saprà conferire ancora più valore alla nostra identità con un’evoluzione del brand a livello internazionale. In un momento storico così particolare dove la mobilità urbana rappresenta un’opportunità di sviluppo e le aspettative del consumatore evolvono a un ritmo incessante, è fondamentale la collaborazione con Dainese. Metteremo il 100% del nostro impegno in questo progetto“.

Cristiano Silei, Amministratore Delegato del gruppo Dainese:

Dainese e Momodesign condividono un obiettivo comune: diffondere il design e la qualità italiana nel mondo, supportando le sfide della mobilità urbana moderna. Accolgo con estremo entusiasmo la partnership con questo prestigioso marchio e sono sicuro che i nostri brand, accomunati da valori condivisi, andranno ad arricchire ulteriormente la gamma offerta ai nostri clienti.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2023 vincitore-min

WorldSBK Portimao 2023: Alvaro Bautista vincitore assoluto?

0
In questo weekend il WorldSBK 2023 schiera i suoi piloti sul circuito portoghese di Portimao: Alvaro Bautista potrebbe essere vincitore. Si, sia del weekend...
MotoGP Sepang 2022 vincitore-min

MotoGP Motegi 2023: vincitori? Giusto lui.

0
Questo fine settimana, la MotoGP 2023 farà tappa a Motegi, in Giappone: cosa ne dite a proposito di questi vincitori? Potrebbe starci. I vincitori della...
WorldSBK Portimao 2020 Gara 2

Brembo WorldSBK Portimao 2023. Rollercoaster

0
Brembo ci parla dell’impiego dei freni sul circuito portoghese di Portimao da parte dei piloti del WorldSBK 2023. Saliscendi, sbacchettamenti e frenate impegnative. Chi vincerà? Brembo per il...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.