Pronti per tornare a viaggiare? Sono aperte le iscrizioni alla Moto Guzzi Experience 2021 con un calendario ricchissimo di appuntamenti.
Se non sapete di cosa si tratta, allora dovete sapere che la Experience è nata nel 2017, proponendo giri in sella alle bicilindriche di Mandello, lungo percorsi e luoghi stupendi all’insegna della natura e della scoperta del territorio.
I tour della Moto Guzzi Experience 2021
Sono cinque al momento i tour tra cui scegliere; alcuni attraverso le strade italiane della Sardegna, sulle Dolomiti e in Toscana, alle quali si aggiungono viaggi nei Balcani e in Tunisia. Ci sarà però anche una sorpresa. Infatti nell’anno del centenario non poteva non mancare una delle rotte più ambite dai motociclisti, quella verso Capo Nord.
Il viaggio del centenario
Ed è qui che nasce per l’appunto il “Viaggio del Centenario”; per assaporare le stesse emozioni vissute da Giuseppe “Naco” Guzzi, superare il Circolo Polare Artico e raggiungere le fatidiche coordinate 71° 10’ 21”, Nordkapp, in sella ad una moto di Mandello.
27 giorni “on the road”, dal 17 agosto al 12 settembre, per viaggiare attraverso gli splendidi paesaggi del Nord Europa. Meta conclusiva di questo viaggio sarà poi l’arrivo a Mandello del Lario, proprio durante le GMG – Giornate Mondiali Moto Guzzi.
Una formula all inclusive mette a disposizione degli iscritti un trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio.
Le moto a disposizione
Per ogni tappa della Moto Guzzi Experience 2021, gli appassionati del marchio avranno a disposizione la Moto Guzzi V85 TT, la V9 e la nuova V7. Per tutte le informazioni potete visitare il sito motoguzzi.com.