domenica, Luglio 3, 2022
HomeAltre NewsMoto Guzzi Open House 2019. Dal 6 all'8 settembre a Mandello

Moto Guzzi Open House 2019. Dal 6 all'8 settembre a Mandello

Torna l’appuntamento con Moto Guzzi Open House 2019 nel primo weekend di settembre. Da venerdì 6 a domenica 8 settembre, la fabbrica di Mandello del Lario apre le porte al pubblico e agli appassionati da tutto il mondo.
Già la passata edizione ha lasciato un bel ricordo nel cuore degli appassionati, arrivando a toccare 30mila presenze. Per non dimenticare quella del 2017, con oltre 15mila persone che non si sono lasciate intimidire dal brutto tempo sopra a Mandello.
La regina di quest’anno sarà la nuova Moto Guzzi V85 TT, la tuttoterreno che è il grande successo commerciale di quest’anno, che sta conquistando nuovi Guzzisti in tutto il mondo e che sarà la moto più ambita ai test ride.

La grande festa del Moto Guzzi Open House 2019

Moto Guzzi ha preparato un ricco palinsesto d’attività, che avrà il suo centro nel Moto Guzzi Village. Tanta musica e spettacoli saranno proprio nel cuore della fabbrica.
All’interno verranno raccolte le adesioni ai test ride che si svolgeranno sulle strade intorno a Mandello, con protagoniste, oltre alla V85 TT, tutte le moto della gamma Moto Guzzi.
I guizzasti potranno salire in sella alle molte versioni della V7 III, alla V9 Bobber e Roamer fino alle maestose 1400cc della famiglia California-Eldorado compresa la possente MGX-21.

Moto Guzzi Open House 2019

Le visite al museo Moto Guzzi

A partire dal pomeriggio di venerdì 6 settembre sarà aperto lo shop, con tutte le novità di abbigliamento e merchandising e il Museo Moto Guzzi, che custodisce più di 150 moto che hanno fatto la storia di uno dei marchi più nobili del motociclismo mondiale. Il sabato mattina inizieranno le visite alle linee di produzione e alla storica Galleria del Vento.
A Open House 2019 si parlerà di viaggio e di avventura grazie alla V85 TT, ma anche di sport e di racing coi protagonisti del Moto Guzzi Fast Endurance.

Alcuni servizi speciali per la community Moto Guzzi

L’Archivio Storico Ufficiale sarà a disposizione di tutti quelli che vanno alla ricerca dei documenti di origine della propria Moto Guzzi, mentre i membri di The Clan, la community dei motociclisti che condividono l’amore per la Moto Guzzi, avranno i servizi speciali a loro dedicati come parcheggio riservato, check up gratuito alla moto, welcome kit e sconti sulla collezione 2019 a marchio Moto Guzzi
Il programma è ancora in fase di definizione, ma se non vedete l’ora di saperne di più e volete rimanere aggiornati sull’evento della casa dell’Aquila  potete visitare il sito ufficiale www.motoguzzi.com e i sui canali social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Posizione in sella

Posizione in sella: leve, manubri e pedane

0
Un elemento a cui bisogna dedicare molta attenzione: la ricerca della corretta posizione in sella, tramite la regolazione di leve, manubri e pedane. Accortezze...
Ducati MotoE Tecnica

Ducati MotoE: nel vivo della tecnica

0
Ducati svela alcuni dettagli nella scheda tecnica della V21L che a partire dal 2023 monopolizzerà la MotoE. Un passo in avanti che dissipa la...
Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.