venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNewsMotoMoto Guzzi V7 Stone Special Edition: che grinta!

Moto Guzzi V7 Stone Special Edition: che grinta!

Moto Guzzi propone una nuova versione della sua V7: la Stone Special Edition. Più grintosa a livello estetico e…canoro. Svelata in anteprima alle Giornate Mondiali Moto Guzzi a Mandello del Lario (LC), una volta dai concessionari conquisterà una bella fetta di pubblico: sia i nostalgici, che i più giovani in cerca di personalità.

La Special Edition della V7 Stone di Moto Guzzi

Questa edizione speciale della Café Racer lombarda si lascia andare ad un lifting prima di tutto estetico. Dettagli che regalano una grinta maggiore. La colorazione scelta è l’accattivante Shining Black lucida, intervallata qua e la da dettagli rossi. Ora sulle cuciture della sella, ora sulla componentistica (ammortizzatori). Proprio come i modelli più sportivi di casa Guzzi.

04-moto-guzzi-v7-stone-special-edition-min

Tappo per il rifornimento e copertura dei corpi farfallati in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero. Coperchi delle teste di un grintoso color Grafite. Infine, specchietti Bar End i quali, oltre a conferirle un maggior dinamismo estetico, richiamano le Café Racer degli anni ’60 e ’70: il periodo d’oro della casa lecchese.

Diesis #10

In quegli anni era legge: bastava uno scarico più aperto e leggermente più rombante che già sembrava di volare. Anche se il motore perdeva compressione. Questa Special Edition regala anche un nuovo scarico Arrow, con terminali brandizzati Moto Guzzi. C’è anche un piccolo aumento delle prestazioni, con la potenza che passa da 65 a 66,5 cv a 6700 giri e la coppia che lievita da 73 a 75 nm a 4900 giri. Insomma, anche l’erogazione si riempie per bene a tutti i regimi.

03-moto-guzzi-v7-stone-special-edition-min

Questa versione della Guzzi V7 Stone sarà in vendita nei concessionari a partire dal prossimo Ottobre. Il prezzo sarà di 9.999 euro IVA inclusa. Ora, le Giornate Mondiali per i 100 anni di Moto Guzzi ci saranno ancora oggi e domani a Mandello del Lario (LC): passatela a vedere. Potrebbe sorprendervi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Andrea Dovizioso pista Cross-min

Andrea Dovizioso gestirà una pista da cross. Ricomincia da se

0
Andrea Dovizioso ha appena vinto un bando per gestire la pista da cross Monte Coralli. Sita nei pressi di Faenza (RA), è per il...
Mercato moto Novembre 2022

Mercato moto Novembre 2022. +35 e si vola!

0
Il mercato di moto e scooter a Novembre 2022 fa segnare un bel +35% rispetto allo stesso mese del 2021. Sempre maggior merito degli...
2023 KTM 790 ADVENTURE-min

KTM 790 ADVENTURE 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
KTM rinnova la sua 790 Adventure nel 2023. Lo scopo è quello di offrire una media che prenda le dimensioni ridotte delle piccole e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.