Non è ancora arrivata nei principali Motoplex e concessionari ufficiali, stiamo parlando della nuova Moto Guzzi V85 TT che arriverà a fine febbraio sulle nostre strade, ma oltre 8.000 appassionati da tutta Europa si sono già prenotati per poterla provare in anteprima.
A Mandello del Lario, da ieri, si sono già messi all’opera per iniziare la produzione, segnando così il ritorno di Moto Guzzi nel mondo dell’enduro da turismo.
C’è grande attesa per questo nuovo modello, lo ha dimostrato l’interesse suscitato alla presentazione ufficiale tenutasi lo scorso Moto Guzzi Open House di settembre e ad EICMA 2018.
Neanche a dirlo, ma i motociclisti più numerosi che si sono prenotati per i primi test ride provengono principalmente da Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna e Austria.
Dotazioni premium
Moto Guzzi V85 TT è la prima classic enduro dedicata al turismo. Nasce sulla base di una nuova piattaforma tecnica ed è spinta da un inedito motore da 80 CV e 80 Nm, un bicilindrico trasversale a V di 90° come da tradizione della Casa.
Una dotazione di serie premium è stata scelta per gratificare il motociclista nella guida e comprende il comando del gas Ride by Wire Multimappa, l’ABS e il traction control. La tecnologia non poteva mancare e grazie all’applicazione Moto Guzzi MIA sarà possibile collegare lo smartphone alla strumentazione, ampliando notevolmente le funzioni. Immancabile la vasta disponibilità di accessori dedicata a questa Moto Guzzi V85 TT.