mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeAltre NewsMoto Guzzi V85 TT: 8.000 i test ride già prenotati

Moto Guzzi V85 TT: 8.000 i test ride già prenotati

Non è ancora arrivata nei principali Motoplex e concessionari ufficiali, stiamo parlando della nuova Moto Guzzi V85 TT che arriverà a fine febbraio sulle nostre strade, ma oltre 8.000 appassionati da tutta Europa si sono già prenotati per poterla provare in anteprima.
A Mandello del Lario, da ieri, si sono già messi all’opera per iniziare la produzione, segnando così il ritorno di Moto Guzzi nel mondo dell’enduro da turismo.
C’è grande attesa per questo nuovo modello, lo ha dimostrato l’interesse suscitato alla presentazione ufficiale tenutasi lo scorso Moto Guzzi Open House di settembre e ad EICMA 2018.
Neanche a dirlo, ma i motociclisti più numerosi che si sono prenotati per i primi test ride provengono principalmente da Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna e Austria.

Dotazioni premium

Moto Guzzi V85 TT è la prima classic enduro dedicata al turismo. Nasce sulla base di una nuova piattaforma tecnica ed è spinta da un inedito motore da 80 CV e 80 Nm, un bicilindrico trasversale a V di 90° come da tradizione della Casa.
Una dotazione di serie premium è stata scelta per gratificare il motociclista nella guida e comprende il comando del gas Ride by Wire Multimappa, l’ABS e il traction control. La tecnologia non poteva mancare e grazie all’applicazione Moto Guzzi MIA sarà possibile collegare lo smartphone alla strumentazione, ampliando notevolmente le funzioni. Immancabile la vasta disponibilità di accessori dedicata a questa Moto Guzzi V85 TT.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Pagelle WorldSBK Most 2024-min

Le pazze pagelle del WorldSBK a Most 2024. Voti e giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle del WorldSBK a Most 2024. Tra chi è andato male e chi si è guadagnato...
Crash Petrucci Bautista Most 2024-min

Crash Petrucci Bautista Most 2024. Per colpa di chi?

0
Alla prima curva di Gara 2 del WorldSBK 2024 a Most, Alvaro Bautista e Danilo Petrucci sono rimasti vittima di un crash. La colpa...
kawasaki motore ibrido

Da Kawasaki arriva un motore ibrido: la rivoluzione nell’ingegneria motoristica

0
Kawasaki è al lavoro su un motore ibrido innovativo che combina elementi di motori a due tempi e quattro tempi, supportato da un compressore....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.