giovedì, Giugno 30, 2022
HomeMarchiMoto MoriniMoto Morini Super Scrambler. Le prime foto

Moto Morini Super Scrambler. Le prime foto

Moto Morini Super Scrambler inizia a farsi mostrare, con alcune  immagini rilasciate sui canali social ufficiali della casa.
Anche per lei il debutto sarà quasi sicuramente ad EICMA 2019. Nuda dallo stile retrò, entrerà presto in gamma e sarà spinta dal motore 1200 CorsaCorta.

Pochi dettagli per la Moto Morini Super Scrambler

Quello che si vede sono solo alcuni piccoli dettaglia. Faro full-LED tondo con luci diurne DRL, piccolo cupolino tondeggiante a sovrastarlo e specchietti tondi, montati su un manubrio rialzato. Il tutto ad accompagnare ad un frontale dalle linee classiche.
Moto Morini Super Scrambler
Sul serbatoio il nome del modello inciso in bella mostra. Queste sono solo le poche informazioni che abbiamo in possesso sulla Super Scrambler. Per avere più dettagli ovviamente siamo costretti ad aspettare una settimana, esattamente il 5 novembre, quando EICMA prenderà il via e il grande pubblico potrà ammirarla dal vivo.
Moto Morini è pronta anche a presentare una nuova piattaforma entry-level per moto di media cilindrata. Obiettivo? Avvicinare sempre più appassionati, anche giovani, al marchio. La tendenza commerciale prevede moto dal design sempre più dettagliato e completo: Moto Morini si contrappone a questo trend con un mezzo retrò ed essenziale, in grado di attrarre anche l’utenza più esperta.

Thomas Bressani
Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...
Auguri Alex Marquez

Alex Marquez in Ducati nel 2023. Allarme rosso per Honda?

0
Alex Marquez arriverà in Ducati nel team Gresini a partire dal 2023. Una rivoluzione coopernicana nel complesso meccanismo che vede legati da sempre la...
Lv8 World Ducati Week 2022

Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022

0
Siete pronti per l'evento più adrenalinico ed emozionante della stagione motociclistica? Anche quest'anno ci sarà Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022 e "sosterrà"...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.