Moto Morini Super Scrambler inizia a farsi mostrare, con alcune immagini rilasciate sui canali social ufficiali della casa.
Anche per lei il debutto sarà quasi sicuramente ad EICMA 2019. Nuda dallo stile retrò, entrerà presto in gamma e sarà spinta dal motore 1200 CorsaCorta.
Pochi dettagli per la Moto Morini Super Scrambler
Quello che si vede sono solo alcuni piccoli dettaglia. Faro full-LED tondo con luci diurne DRL, piccolo cupolino tondeggiante a sovrastarlo e specchietti tondi, montati su un manubrio rialzato. Il tutto ad accompagnare ad un frontale dalle linee classiche.
Sul serbatoio il nome del modello inciso in bella mostra. Queste sono solo le poche informazioni che abbiamo in possesso sulla Super Scrambler. Per avere più dettagli ovviamente siamo costretti ad aspettare una settimana, esattamente il 5 novembre, quando EICMA prenderà il via e il grande pubblico potrà ammirarla dal vivo.
Moto Morini è pronta anche a presentare una nuova piattaforma entry-level per moto di media cilindrata. Obiettivo? Avvicinare sempre più appassionati, anche giovani, al marchio. La tendenza commerciale prevede moto dal design sempre più dettagliato e completo: Moto Morini si contrappone a questo trend con un mezzo retrò ed essenziale, in grado di attrarre anche l’utenza più esperta.