Gli appassionati delle quattro ruote sapranno sicuramente che la Casa automobilistica Volvo è stata ormai da tempo acquistata dal colosso cinese Geely. Da qualche anno è entrata a far parte anche Lynk & Co, che ha deciso di progettare la prima moto Volvo, usando come base la Benelli TNT 600.
La moto volvo ispirata alla Benelli TNT 600
Come abbiamo detto sopra, la moto è a tutti gli effetti una Benelli TNT 600, ma con marchio Lynk & Co, con grafiche dal colore giallo e nere, ma senza avere assolutamente nessuna differenza rispetto al modello originale.
Ma perchè la moto è rimasta inalterata? Ve lo spieghiamo immediatamente. L’azienda Geely ha da poco stretto un accordo con QJ Motor e il loro primo prodotto, nato dalla partnership è proprio la moto di Casa Lynk & Co.
La sua commercializzazione sarà però solo sul suolo cinese e con molta probabilità non la vedremo mai lungo le nostre strade.

Una moto, più proprietari
L’azienda Lynk & Co è diventata famosa nel mercato a partire dal 2016, grazie al suo particolare metodo di acquisto. In pratica le auto e da adesso anche le moto, si possono acquistare in gruppo ed essere utilizzate da più persone e proprietari.
Questo permette di condividere i mezzi, a fronte di un abbassamento dei costi. Ma anche qui da noi, questa particolare formula, potrebbe realmente interessare agli amanti delle due ruote?