Il Gran Premio d’Italia del Mugello, fissato per il 2 giugno, resta sempre l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati della MotoGP. E come ogni anno Suzuki ha riservato per i suoi fan la Tribuna Poggio Secco, con la possibilità di seguire tutta la gara grazie al maxischermo, per non perdersi nemmeno un attimo degli istanti più avvicenti della gara.
Biglietti in vendita ad un prezzo speciale per la Tribuna Suzuki
Per tutti quelli che vorranno far parte della tribuna Suzuki al Mugello, non gli resterà altro che recarsi in concessionaria e prenotare il posto entro il 13 maggio, così da poter ricevere un forte sconto e in omaggio l’accesso a un comodo parcheggio riservato presso il bivio di Figliano e il Suzuki VIP Pack, composto da una T-shirt Suzuki MotoGP, di un cappellino Suzuki, due gadget da indossare in occasione del Gran Premio, per far sì che la Tribuna Poggio Secco si tinga del blu Suzuki.
Per chi acquisterà i biglietti tramite la rete Suzuki avrà diritto a uno sconto di 20 euro rispetto al biglietto acquistabile da altre parti. Per il biglietto intero il prezzo fissato da Suzuki è di 155 euro, che scendono a 135 euro per il ridotto destinato alle donne.
Un ulteriore ribasso porta a 125 euro il costo per i giovani tra i 14 e i 18 anni mentre per il biglietto junior, riservato agli under 14 nati dopo l’1 gennaio 2006, la cifra richiesta è di soli 77 euro.
Tutti i biglietti Suzuki consentono di accedere all’Autodromo già a partire dalle ore 21 di sabato 1 giugno, con ampio anticipo sulle gare di domenica 2.