domenica, Marzo 3, 2024
HomeAltre NewsTribuna Suzuki nella MotoGP al Mugello

Tribuna Suzuki nella MotoGP al Mugello

Il Gran Premio d’Italia del Mugello, fissato per il 2 giugno, resta sempre l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati della MotoGP. E come ogni anno Suzuki ha riservato per i suoi fan la Tribuna Poggio Secco, con la possibilità di seguire tutta la gara grazie al maxischermo, per non perdersi nemmeno un attimo degli istanti più avvicenti della gara.

Biglietti in vendita ad un prezzo speciale per la Tribuna Suzuki

Per tutti quelli che vorranno far parte della tribuna Suzuki al Mugello, non gli resterà altro che recarsi in concessionaria e prenotare il posto entro il 13 maggio, così da poter ricevere un forte sconto e in omaggio l’accesso a un comodo parcheggio riservato presso il bivio di Figliano e il Suzuki VIP Pack, composto da una T-shirt Suzuki MotoGP, di un cappellino Suzuki, due gadget da indossare in occasione del Gran Premio, per far sì che la Tribuna Poggio Secco si tinga del blu Suzuki.
Per chi acquisterà i biglietti tramite la rete Suzuki avrà diritto a uno sconto di 20 euro rispetto al biglietto acquistabile da altre parti. Per il biglietto intero il prezzo fissato da Suzuki è di 155 euro, che scendono a 135 euro per il ridotto destinato alle donne.
Un ulteriore ribasso porta a 125 euro il costo per i giovani tra i 14 e i 18 anni mentre per il biglietto junior, riservato agli under 14 nati dopo l’1 gennaio 2006, la cifra richiesta è di soli 77 euro.
Tutti i biglietti Suzuki consentono di accedere all’Autodromo già a partire dalle ore 21 di sabato 1 giugno, con ampio anticipo sulle gare di domenica 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Yamaha R1 Carburatori

La Yamaha R1 a carburatori e…mia nonna.

0
L'aneddoto che stiamo per raccontarvi oggi ha come co-protagonista una Yamaha R1 del 1999 a carburatori. Sedetevi figlioli, stiamo per raccontarvi una piccola favola....

Mercato moto Febbraio 2024. +20% signore e signori

0
Il mercato moto e scooter di Febbraio 2024 chiude al +20% rispetto allo stesso mese del 2023. Più responsabili gli scooter che le moto. Il...
Moto3 Classe 500 Jerez - 80-min

Bella la Classe 500…ma a Jerez la Moto3 va più forte

0
Durante gli ultimi test a Jerez di Moto3 e Moto2, è stata ristabilita una piccola gerarchia tra le odierne 4 tempi e la vecchia...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.