MotoGP e Milestone rinnovano la loro unione procrastinandola fino al 2026. Ma tra il Motomondiale e la società di Milano ci sono altre belle novità. A partire dal 2022, Milestone sarà title sponsor di un GP l’anno. Continuerà ovviamente a garantire il supporto ai gameplayer di tutto il mondo con i suoi prodotti per PC e varie altre consolles.
Fair (game)play
Tra di essi, nella scorsa primavera, abbiamo trovato i piloti di MotoGP stessi. Vista l’impossibilità di partecipare a delle gare vere, si sono sfidati in molti sul software MotoGP20 per PlayStation. Il tutto ovviamente in Live, sotto l’occhio deliziato degli spettatori. Tutto ciò concorre ovviamente ad accrescere la produttività della collaborazione tra MotoGP e Milestone fino al 2026.
LUISA BIXIO, CEO di Milestone:
“Siamo onorati di estendere per altri cinque anni la nostra lunga partnership con Dorna Sports. Insieme abbiamo portato l’emozione delle gare di MotoGP su ogni piattaforma per i giocatori di tutto il mondo e li abbiamo intrattenuti con le avvincenti sfide del Campionato eSport MotoGP. Con le console di prossima generazione e le nuove piattaforme di gioco in arrivo, ci saranno ancora più opportunità per deliziare i fan e i giocatori della MotoGP in futuro”.
PAU SERRACANTA, Managing director di Dorna Sports S.L.:
“Questo nuovo accordo è una grande notizia sia per la MotoGP che per Milestone e sono lieto di vedere il nostro rapporto continuare per almeno altri cinque anni. La nostra partnership è iniziata nel 2012 e ha registrato un incredibile successo, sia per quanto riguarda il fantastico videogioco MotoGP che per il sempre crescente interesse per il Campionato eSport MotoGP. In questo nuovo accordo, Milestone ricoprirà un ruolo di primo piano in un Gran Premio a stagione e sono entusiasta di vedere cosa ci riserverà il futuro mentre la nostra collaborazione continua dopo un decennio”.