lunedì, Agosto 2, 2021
HomeSportMotoGPMotoGP Styria 2020. Valentino Rossi: "Sono abbastanza forte"

MotoGP Styria 2020. Valentino Rossi: “Sono abbastanza forte”

-

Il passo di Valentino Rossi, durante la MotoGP di Styria 2020, non è male. Anche se la posizione in griglia, a causa di una scivolata alla fine del turno delle qualifiche, toglie un po’ di speranze.

Valentino Rossi questa volta sarà costretto a partire dalla quinta fila della MotoGP al GP di Styria 2020.

Cos’è successo alla curva 9?
“Purtroppo ho commesso un errore alla curva 9. Credo di aver toccato la linea bianca, e non era pulita a causa dell’olio fuoriuscito dalla moto di Masia dopo il suo incidente nella classe Moto3, così ho perso l’anteriore”.

Un errore anche questa mattina che ti ha costretto alla Q1.
Ho fatto un errore anche stamattina, durante un buon giro, e sono dovuto andare in Q1. In quel turno è molto difficile, perché tutti spingono molto e i tempi sul giro sono simili alla Q2, quindi non è facile”.

Sarà difficile domani riuscire a recuperare posizioni?
“Partire dalla quattordicesima posizione in griglia sarà difficile, ma il mio ritmo di gara non è così male, sono abbastanza veloce e costante”.

Le Yamaha sembrano essere in difficoltà, potrebbe essere una gara difficile?
Penso che ci siano quattro o cinque piloti che sono più veloci, ma noi siamo in testa con gli altri. Questa non è la nostra pista migliore, è difficile qui con la Yamaha, ma il ritmo non è così male, sono abbastanza forte. La gara è lunga. Dobbiamo fare tutto bene, cercando il massimo fin dall’inizio della gara”.

La MotoGP partirà domani alle ore 14:00 e sarà trasmessa su SKY Sport (canale 208) e DAZN in diretta e su TV8 in differita. Tutta la programmazione TV per non perdervi neanche un istante del Gp di Styria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE

Aprilia Tuareg 660 rendering

Aprilia Tuareg 660. Scheda tecnica e foto

0
Ne avevamo già parlato tempo fa, con la pubblicazione di una prima foto spia e con alcuni post social dell'Aprilia Tuareg 660, ma ora...
KTM Super Adventure 1290 S 2021

Richiamo per KTM 1290 Super Adventure S e R

0
E' uscita nelle nostre concessionarie solo da pochi mesi e c'è già un richiamo per la KTM 1290 Super Adventure S ed R diramato...
Yamaha Tracer 9 Sport Pack

Yamaha Tracer 9 Sport Pack e Yamaha Tracer 9 GT Travel Pack

0
La notizia arriva direttamente dal canale YouTube della Casa dei tre diapason, dove con un video vengono annunciati due nuovi pacchetti per la sport...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.