mercoledì, Gennaio 20, 2021
Home Altre News MotoGP su DAZN nel 2020 e 2021

MotoGP su DAZN nel 2020 e 2021

Dopo il passaggio da Mediaset a Sky nel 2014, nel biennio 2020 e 2021 la MotoGP si potrà vedere anche su DAZN: il servizio di streaming che trasmette numerose discipline sportive da tutto il mondo.

MotoGP su DAZN

VERONICA DIQUATTRO, Executive vice-President Southern Europe:

“Siamo molto felici per aver raggiunto questo risultato. Un’ulteriore conferma di quanto il nostro prodotto piaccia agli appassionati italiani. Le competizioni motociclistiche emanano forti emozioni: adrenalina, coraggio, velocità. Noi le racconteremo con il nostro linguaggio, cercando di immergere lo spettatore nella scena.”

Pacchetto completo

Su DAZN si potranno vedere Moto3, Moto2 e MotoGP. Inoltre, scegliendo questo servizio, gli appassionati potranno vedere anche 3 partite di Calcio per ogni giornata di Serie A TIM, oltre a diverse competizioni europee ed extra-europee: Liga, Ligue 1, FA Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana etc.
A questi sport, si aggiungono la Boxe ed Arti Marziali. Quindi, come raccordo al Motorsport, si potranno vedere: WRC, IndyCar, Nascar e DTM. Tramite lo spot con Eurosport 1 e 2 HD, sono disponibili discipline di fama mondiale: Giro d’Italia e Tour de France; 24 Ore di Le Mans e Formula E; WTCR e Roland Garros; Eurolega e Serie A di Basket. Non ultimi, le Olimpiadi di Tokyo 2020.
Questa estensione su DAZN sarà un valore aggiunto per la MotoGP: piloti, team e sponsor, otterranno maggior visibilità in Italia; gli appassionati godranno di un ulteriore punto di vista sulle gare dei propri beniamini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Triumph 765 Supersport 2021

Triumph 765 Supersport 2021. In pista da Maggio

0
In realtà anche da prima. Sin dai primi test per il British Supersport 2021, andrà in pista la Triumph 765 3 cilindri. Si punta...
Zona Rossa Lombardia

Zona Rossa Lombardia. Fino al 31 gennaio o forse meno?

0
Purtroppo la zona rossa in Lombardia rimane appesa alla decisione del Tar. Il ministro della Salute Roperto Speranza ha smentito il fatto che potrebbero...
Ducati MotoGP 2026 (2)

Ducati in MotoGP fino al 2026. Il sogno si rinnova

0
Dal suo 1° mondiale in MotoGP nel 2007, Ducati ha sempre sognato di tornare a vincere un titolo: avrà tempo fino al 2026 per...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.