Dopo il passaggio da Mediaset a Sky nel 2014, nel biennio 2020 e 2021 la MotoGP si potrà vedere anche su DAZN: il servizio di streaming che trasmette numerose discipline sportive da tutto il mondo.
MotoGP su DAZN
VERONICA DIQUATTRO, Executive vice-President Southern Europe:
“Siamo molto felici per aver raggiunto questo risultato. Un’ulteriore conferma di quanto il nostro prodotto piaccia agli appassionati italiani. Le competizioni motociclistiche emanano forti emozioni: adrenalina, coraggio, velocità. Noi le racconteremo con il nostro linguaggio, cercando di immergere lo spettatore nella scena.”
Pacchetto completo
Su DAZN si potranno vedere Moto3, Moto2 e MotoGP. Inoltre, scegliendo questo servizio, gli appassionati potranno vedere anche 3 partite di Calcio per ogni giornata di Serie A TIM, oltre a diverse competizioni europee ed extra-europee: Liga, Ligue 1, FA Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana etc.
A questi sport, si aggiungono la Boxe ed Arti Marziali. Quindi, come raccordo al Motorsport, si potranno vedere: WRC, IndyCar, Nascar e DTM. Tramite lo spot con Eurosport 1 e 2 HD, sono disponibili discipline di fama mondiale: Giro d’Italia e Tour de France; 24 Ore di Le Mans e Formula E; WTCR e Roland Garros; Eurolega e Serie A di Basket. Non ultimi, le Olimpiadi di Tokyo 2020.
Questa estensione su DAZN sarà un valore aggiunto per la MotoGP: piloti, team e sponsor, otterranno maggior visibilità in Italia; gli appassionati godranno di un ulteriore punto di vista sulle gare dei propri beniamini.