lunedì, Agosto 15, 2022
HomeSaloniMotor Bike ExpoMotor Bike Expo 2021. Confermata l’edizione di Verona

Motor Bike Expo 2021. Confermata l’edizione di Verona

La tredicesima edizione della fiera internazionale delle due ruote, il Motor Bike Expo 2021, è stata confermata e prenderà il via da giovedì 21 a domenica 24 gennaio 2021.

Si riparte dal Motor Bike Expo 2021

Con grande entusiasmo da parte degli espositori e dei partner che hanno accolto l’invito degli organizzatori a collaborare, il Motor Bike Expo vuole essere un punto ri-partenza in grado di rilanciare il futuro delle moto.

Tra le novità di questa edizione 2021 ci saranno delle promozioni dedicate alle aziende per creare aree espositive più estese, in modo da favorire il distanziamento sociale.

Costi e biglietti 

Per il pubblico, sarà potenziato il servizio di ticketing online, così da alleggerire i botteghini in fiera.

Mentre non ci sarà nessun aumento dei costi del biglietto; ma ci saranno delle particolari agevolazioni a chi deciderà di acquistare il proprio titolo d’accesso in anticipo.

Eventi extra fiera

Dal punto di vista logistico è stato riaperto l’ingresso Re Teodorico di Veronafiere, dopo un’importante operazione di ampliamento e restyling; l’intera città di Verona sarà coinvolta con iniziative culturali e di intrattenimento “fuorisalone”. 

Il commento di Paola Somma

“Siamo tornati al lavoro per costruire una grande e nuova edizione di MBE, anche se in realtà non ci siamo mai fermati. 

“E siamo davvero felici di riscontrare nei nostri espositori un entusiasmo tale da alimentare ulteriormente il nostro irrefrenabile desiderio di creare anche quest’anno un evento unico

“Confermiamo l’attenzione per l’intero panorama moto a 360°; dalla pista al fuoristrada, dalle customizzazioni ai lunghi viaggi“.

“Presentazioni ufficiali dei nuovi modelli 2021, pezzi speciali, abbigliamento ed accessori, ma soprattutto incontri con piloti, preparatori, vip dello spettacolo”.

“Sono solo alcuni dei motivi più validi per visitare questa manifestazione; che vuole tornare a regalare al grande pubblico quelle emozioni irripetibili e quel clima di festa che si vive solo a MBE e nella città di Verona.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Bastianini Martin Ducati ufficiale-min

Bastianini o Martin: chi ci va sulla Ducati ufficiale?

0
Dopo il GP di Austria, Ducati annuncerà il nome del pilota che andrà a sostituire Jack Miller nel team ufficiale: Enea Bastianini o Jorge...
Fabio Quartararo Honda

Limiti di peso e altezza in MotoGP e WorldSBK: sarebbero necessari?

0
Negli ultimi tempi si discute l'introduzione di limiti di peso e altezza in MotoGP e WorldSBK. In campionati così tirati, ogni minimo dettaglio è...
Variatore Polini Yamaha XMax 125-min

Variatore Polini per Yamaha XMax 125: più brio

0
E' in vendita il nuovo variatore Polini Maxi Hi-speed per dare allo scooter Yamaha XMax 125 un maggior spunto in tutte le situazioni. Anche...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.