Si è conclusa da poco l’edizione speciale estiva del Motor Bike Expo ed ora i ragazzi dell’organizzazione sono di nuovo al lavoro per la 14esima edizione del tradizionale appuntamento dal 13 al 16 di gennaio.
L’edizione estiva è stata apprezzata dai visitatori, che hanno premiato il coraggio e le nuove idee degli organizzatori, come la possibilità di poter provare alcuni modelli delle Case e soprattutto potendo entrare in fiera con la propria moto.
Motor Bike Expo 2022 alla 14esima edizione
La 14esima edizione del Motor Bike Expo 2022 sarà l’occasione per lo sport di presentare i nuovi Team, piloti della nuova stagione, campionati sportivi e circuiti.
Non mancheranno sicuramente le anteprime mondiali del settore custom, con le nuove special dei preparatori italiani e stranieri e i numerosi bike show che riempiranno i padiglioni di Veronafiere.
Il turismo al MBE 2022
Mentre per la sezione turistica sarà l’occasione di presentare i nuovi itinerari, le iniziative advenure e i viaggi in tutto il mondo in sella alle amate due ruote.
Se la normalità tornerà, non mancheranno di certo gli show con stuntman, esibizioni e gare in percorsi studiati per l’occasione.
Be You be unique
La nuova campagna del Motor Bike Expo, Be You be unique, vuole sottolineare la grande comunità dei motociclisti. Ognuno con il suo stile, con la loro moto, ma sempre uniti dalla passione per le due ruote.
Il MBE ha sostenuto sin dall’inizio tutte queste differenze, riuscendo anche a volte ad anticipare le tendenze; aprendosi fin dalle prime edizioni ai diversi settori del motociclismo. Un evento irrinunciabile per appassionati e aziende.