lunedì, Agosto 15, 2022
HomeAltre NewsMotor Bike Expo 2022. Dal 13 al 16 gennaio a Verona

Motor Bike Expo 2022. Dal 13 al 16 gennaio a Verona

Si è conclusa da poco l’edizione speciale estiva del Motor Bike Expo ed ora i ragazzi dell’organizzazione sono di nuovo al lavoro per la 14esima edizione del tradizionale appuntamento dal 13 al 16 di gennaio.

L’edizione estiva è stata apprezzata dai visitatori, che hanno premiato il coraggio e le nuove idee degli organizzatori, come la possibilità di poter provare alcuni modelli delle Case e soprattutto potendo entrare in fiera con la propria moto.

Motor Bike Expo 2022 alla 14esima edizione

La 14esima edizione del Motor Bike Expo 2022 sarà l’occasione per lo sport di presentare i nuovi Team, piloti della nuova stagione, campionati sportivi e circuiti.

Non mancheranno sicuramente le anteprime mondiali del settore custom, con le nuove special dei preparatori italiani e stranieri e i numerosi bike show che riempiranno i padiglioni di Veronafiere.

Il turismo al MBE 2022

Mentre per la sezione turistica sarà l’occasione di presentare i nuovi itinerari, le iniziative advenure e i viaggi in tutto il mondo in sella alle amate due ruote.

Se la normalità tornerà, non mancheranno di certo gli show con stuntman, esibizioni e gare in percorsi studiati per l’occasione.

Be You be unique

La nuova campagna del Motor Bike Expo, Be You be unique, vuole sottolineare la grande comunità dei motociclisti. Ognuno con il suo stile, con la loro moto, ma sempre uniti dalla passione per le due ruote.

Il MBE ha sostenuto sin dall’inizio tutte queste differenze, riuscendo anche a volte ad anticipare le tendenze; aprendosi fin dalle prime edizioni ai diversi settori del motociclismo. Un evento irrinunciabile per appassionati e aziende.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Bastianini Martin Ducati ufficiale-min

Bastianini o Martin: chi ci va sulla Ducati ufficiale?

0
Dopo il GP di Austria, Ducati annuncerà il nome del pilota che andrà a sostituire Jack Miller nel team ufficiale: Enea Bastianini o Jorge...
Fabio Quartararo Honda

Limiti di peso e altezza in MotoGP e WorldSBK: sarebbero necessari?

0
Negli ultimi tempi si discute l'introduzione di limiti di peso e altezza in MotoGP e WorldSBK. In campionati così tirati, ogni minimo dettaglio è...
Variatore Polini Yamaha XMax 125-min

Variatore Polini per Yamaha XMax 125: più brio

0
E' in vendita il nuovo variatore Polini Maxi Hi-speed per dare allo scooter Yamaha XMax 125 un maggior spunto in tutte le situazioni. Anche...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.