In un video virale registrato al Motor Bike Expo 2023, una modella si stupisce del fatto che un gruppo di ragazzi guardi la moto su cui è seduta senza “distrarsi” su altri particolari. Che facciamo, li processiamo?
La modella del Motor Bike Expo 2023
Il suo nome è Elli Vignudelli, classe 1995. Seduta su una moto, vestita in modo da valorizzare le sue invidiabili forme, Elli viene però ignorata dagli spettatori che si concentrano più sulla meccanica (forse ben consci che non altrove non vi sarà alcuna “pratica”).
Non sembra esserne molto contenta anzi, si meraviglia del fatto che l’attenzione non ricada sul “cingolo basso”. Come fosse dovuto, capito?
Siamo i ragazzi di oggi
Ovviamente, la vicenda fa il giro del web, con molti virtuosi pronti a condividere, commentare e tracciare la solita linea tra i giovani d’oggi e “noi che pensavamo alla **** e usavamo la grappa veneta al posto della benzina…”. La bella Elli sceglie la via dei 15 minuti di popolarità e s’appresta a scrivere sui suoi profili social:
“È l’unica parola che mi viene in mente in questo momento da dire. Grazie , grazie , grazie davvero a tutti voi!!! Siete stati in tantissimi a tornare lì, proprio per vedere SOLO IL CINGOLO BASSO!! Ringrazio tutti per il seguito e per la visibilità che mi state dando!! A breve ci saranno tante sorprese che voglio condividere con tutti voi, quindi…Stay tuned!!!”
Come fai sbagli
Se il perbenismo vi sembra un ostacolo troppo superabile, ricordate che esiste anche il “perbenismo al contrario“. Vietato non valorizzare il corpo di una bella ragazza, ma guai a mercificarlo con foto e video (senza taggarla su Instagram). Altresì, vietato fare delle avances, ma guai ad ignorarla.
Insomma, una moto in particolare è piaciuta più di una ragazza? Come si dice a Roma “stacce!” (ovvero, accetta la realtà per quella che è, NDA). Anche perché di quella moto, fra qualche giorno non si ricorderà più nessuno; la ragazza e l’intera vicenda sono destinate ad un discreto successo nelle settimane a venire.