lunedì, Maggio 16, 2022
HomeAltre NewsMulta per eccesso di velocità. Per rabbia abbandona la moto in strada

Multa per eccesso di velocità. Per rabbia abbandona la moto in strada

Non è mai piacevole ricevere una multa per eccesso di velocità e a volte la rabbia ci fa fare cose che potremmo pentirci di aver fatto in un secondo momento.

Fermo e multa per eccesso di velocità

Come quello di abbandonare la moto in mezzo alla strada e lasciare agli agenti di Polizia l’ingrato compito di dover chiamare anche un carro attrezzi per portare via la moto.

E’ esattamente quello che ha fatto un motociclista 40enne mantovano, beccato nei giorni scorsi dalla Polizia, mentre viaggiava ad oltre 40 km/h rispetto al limite consentito.

L’accaduto è avvenuto sulle strade reggiane, mentre la Polizia era impegnata in alcuni controlli lungo la strada; il motociclista, in sella alla sua Ducati, è stato pizzicato dal sistema Trucan alla velocità di 156 km/h.

Al 40enne fermato subito tolti sei punti dalla patente, con una sospensione da uno a tre mesi. Multato anche per una somma tra i 500 e i 1.000 euro.

La rabbia per eccesso di velocità

Dopo aver discusso con le forze dell’ordine, ecco arrivare lo scoppio di rabbia; il motociclista ha abbandonato la sua moto nel bel mezzo della carreggiata, allontanandosi a piedi.

Dopo poche ore però si è presentato al comando di Polizia chiedendo di poter recuperare la sua moto, nel frattempo rimossa dal carro attrezzi.

Non sappiamo se la moto gli è stata poi restituita, ma sicuramente possiamo solo immaginare le facce dei poliziotti quando si sono visti entrare in stazione il 40enne; Forse ha sangue fermo ha capito tardi il gesto non proprio piacevole che ha fatto.

Fonte: corriere.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Suzuki nuovi progetti 2023

Suzuki accantona la MotoGP per nuovi progetti nel 2023

0
Come ben sappiamo, Suzuki non parteciperà alla MotoGP nel 2023 e si dedicherà a nuovi progetti per la clientela stradale. Decisione saggia? Quali saranno i...
Mir Rins MotoGP Le Mans 2022

Mir e Rins MotoGP Le Mans 2022: 2 errori casuali?

0
Mir e Rins cadono entrambi nella gara di MotoGP 2022 a Le Mans. Il fatto che Suzuki abbia inaspettatamente annunciato il ritiro a fine...
Bagnaia MotoGP Le Mans 2022

Bagnaia MotoGP Le Mans 2022: non si va a cadere così!

0
Pecco Bagnaia cade nella gara di MotoGP Le Mans 2022 e probabilmente dice addio alle speranze iridate. Un errore davvero fatale, considerata l'agguerrita concorrenza....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.