sabato, Novembre 27, 2021
HomeAltre NewsMV Agusta al MIMO 2021. Superveloce S e Brutale RR SCS in...

MV Agusta al MIMO 2021. Superveloce S e Brutale RR SCS in mostra

La Casa italiana MV Agusta al MIMO 2021 non poteva mancare all’apertura del 10 giugno in Corso Vittorio Emanuele, con due suoi super modelli.

La Superveloce S e Brutale RR SCS si mostreranno in tutta la loro bellezza. Dove? All’appuntamento più atteso degli appassionai di motori, il Milano Monza Motor Show.

Le moto MV Agusta al MIMO 2021

La Superveloce S, considerata la nuova icona dello stile italiano nelle due ruote e la Brutale RR SCS, l’edizione più lussuosa della 3 cilindri 800 cc da 140 CV, saranno tutte e due molto avvicinabili al pubblico presente.

Numerosi i costruttori che parteciperanno. Con la presenza di marchi prestigiosi sia tra le automobili sia tra le due ruote.

Un’esposizione “democratica” con pedane identiche per ognuno dei marchi partecipanti, disseminate per la città. L’inizio è per il 13 giugno, nelle bellissime strade di Milano, dove sarà possibile scoprire tutti i modelli esposti, più leggendari delle due e quattro ruote.

I demo ride

Grazie a Crea, concessionario ufficiale della casa varesina, i fan di MV Agusta potranno provare alcune moto, per dei demo ride intorno alla città di Milano.

Il MIMO 2021

Il MIMO offre numerosi eventi per le strade della città intorno al Duomo di Milano, l Castello Sforzesco e all’autodromo di Monza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Ariete 8k

Ariete 8K. La prima maschera a ZERO emissioni

0
Non basta parlare di cambiamento climatico per affrontare il problema, è arrivato il momento di agire ed è qui che arriva Ariete 8k, la...
Yamaha MT-10 SP 2022

Yamaha MT-10 SP 2022. Svelate le novità

0
Siamo appena alla vigilia di EICMA 2021 e le prime novità iniziano a farsi sentire, infatti la Casa Giapponese ha presentato ufficialmente la Yamaha...
Scooter Suzuki Van Orton

Scooter Suzuki. Il Burgman 400 Van Orton è all’asta

0
Fino al 17 novembre ci sarà la possibilità di partecipare all'asta online di CharityStars per portare a casa l'iconico scooter Suzuki, con la rappresentazione...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.